Connettiti con noi

PROGRAMMI

Milly Carlucci: le nuove parole su Raimondo Todaro ora prof ad Amici21

La conduttrice di Ballando con le Stelle svela i retroscena dietro ai suoi “acquisti” di stagione

Pubblicato

su

milly carlucci ballando con le stelle

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle stanno per tornare in prima serata con una nuova edizione dello show. Fra le star che compongono il cast di questa edizione compariranno anche nomi del calibro di Al Bano, a lungo corteggiato proprio dalla Carlucci, e Arisa, reduce dall’addio alla scuola di Amici.

Di recente proprio Milly ha avuto modo di parlare della “sua creatura” rispondendo, anzi glissando, le domande circa l’addio e il cambio di casacca di Raimondo Todaro.


Milly Carlucci e il “caso Todaro”: le parole della conduttrice

Intervistata dal settimanale Oggi, Milly Carlucci ha parlato della prossima edizione di Ballando con le Stelle, soffermandosi sui concorrenti, che cosa si aspetta per quest’anno e anche sull’addio di Raimondo Todaro. “Sulla vicenda di Raimondo Todaro ad Amici ha messo una pietra sopra?“, viene chiesto alla Carlucci che risponde senza peli sulla lingua, ma con un pizzico di diplomazia: “Stra-pietra sopra. A noi interessa il cast che va in onda ora, non mi sembra giusto parlare di altre persone“.

Insomma, Milly ha preferito non esprimersi circa il nuovo ruolo televisivo di Todaro, ballerino che per oltre 10 anni è stato il volto della Rai e di Ballando con le Stelle, ma che adesso vestirà i panni della concorrenza in quel di Amici21. Atteggiamento diametralmente opposto quello di Selvaggia Lucarelli, giudice riconfermata per questa edizione di Ballando con le Stelle, che invece ha lanciato al ballerino la sua stoccata su Instagram.

Ballando con le Stelle: di tutto e di più per un cast stellare

il post di milly carlucci
Il post di Milly Carlucci di Ballando con le Stelle 2021. Fonte: Instagram

La Carlucci non si è soffermata troppo a parlare del Todarogate, preferendo dedicare spazio al suo cast, di cui è orgogliosissima e quanto lavoro abbia richiesto: “Ogni anno tentiamo di fare un cast di persone stra-famose. Non sempre ci riusciamo“. Ma quest’anno pare invece aver proprio fatto centro, essendo riuscita ad avere fra i suoi concorrenti anche personalità istrioniche come quella di Morgan: “Ho detto a Morgan ‘Nessuno si aspetta che tu arrivi fino in fondo. La nostra sfida è proprio questa“. E in conclusione ha anche dichiarato di non aver certo paura di imitazioni o della concorrenza, come del recente show Star in the Star, condotto da Ilary Blasi: “Non ci penso, e in questo momento voglio parlare solo di Ballando“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.