Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Martina Nasoni, l’ex gieffina in ospedale: “Non mi sento bene a livello cardiaco”

Che cosa è successo e come sta Martina

Pubblicato

su

martina nasoni ospedale

Martina Nasoni in ospedale: cosa è successo

L’ex gieffina Martina Nasoni nelle ultime ore è finita in ospedale. Le prime parole dell’ex del GF e musa ispiratrice del brano La ragazza dal cuore di latta di Irama, hanno cercato di rassicurare i fan. Martina ha parlato direttamente dall’ospedale, dove ora attualmente si trova. La paura che i problemi cardiaci, già affrontati dalla Nasoni (la ragazza ha una malattia cardiaca ereditaria), siano tornati, è tanta. L’ex gieffina ha dunque scelto di documentare tutto il percorso di cura che sta affrontando, sui social, dove è solita parlare giornalmente con i suoi followers.

“Sono positiva al Covid”

Martina Nasoni ha dunque parlato direttamente dall’ospedale. Queste le prime parole dell’ex gieffina: “Io sono venuta qua al pronto soccorso, perché purtroppo da ieri non mi sento bene, benissimo, a livello purtroppo cardiaco. Quindi sono venuta qua a fare degli accertamenti, dei controlli”. Proprio in ospedale, però la Nasoni ha fatto un’amara scoperta, anche questa documentata tra le sue Instagram stories.

Non sono qua perché credevo di avere il Covid, vi ripeto che ho fatto due tamponi negli ultimi giorni ed erano entrambi negativi. Ora me ne hanno fatto un altro per prassi ed era positivo. Io sono qua per altre cose, non si sa se queste cose siano scaturite dal Covid oppure no“. L’ex del Grande Fratello 16 ha dunque contratto il Covid, per ora dovrà ancora rimanere in ospedale, dove farà tutti i dovuti accertamenti. La ragazza su Instagram è apparsa provata e stanca.

martina nasoni ospedale
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.