Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matrimonio a Prima Vista Italia: espulsa la coppia, gli audio

I 3 esperti di Matrimonio A Prima Vista hanno deciso di interrompere l’esperimento di fatto cacciando la coppia dello “scandalo”

Pubblicato

su

matrimonio a prima vista coppia

Scandalo a Matrimonio A Prima Vista: gli audio che hanno incastrato la coppia

Lo scandalo è scoppiato una settimana fa in quel di Matrimonio a Prima Vista, celebre format di Real Time ma già disponibile con le prime 6 puntate caricate su Discovery+ per gli abbonati. Due concorrenti erano finiti nel mirino in quanto alcuni audio avrebbero portato alla luce il loro accordo, al principio solo presunto, sottobanco finalizzato a ingannare il programma. Ora la notizia dell’espulsione.

Matrimonio a Prima Vista Italia: gli audio di Lucas e Carolina

Finisce male a Matrimonio a Prima Vista Italia per Lucas Vianini e Carolina Manfrin. Un vero e proprio scandalo quello che ha travolto i due che con un accordo sottobanco hanno cercato di ingannare il programma deludendo pesantemente il pubblico. A smascherarli era stato proprio un audio: “Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…“, erano state le parole di Carolina, intercettate mentre le pronunciava proprio a Lucas. Un audio che ovviamente portava alla luce un accordo nascosto e che avrebbe messo a repentaglio l’intero format.

La decisione dei 3 esperti del programma

Smascherati nel tentativo, la coppia ha provato a spiegare cosa sia accaduto e Lucas ha tentato di rendere spiegazioni ai 3 esperti di Matrimonio a Prima Vista, ovvero Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto. Difficile però dare nuova fiducia a chi ha provato in questo modo a tradire il fine stesso del programma e come riporta Davide Maggio, pare proprio che i 3 esperti abbiano deciso di porre del tutto fine all’esperimento, optando per l’espulsione della coppia per salvaguardare gli altri partecipanti. Ha provato a ribellarsi a questa decisione Lucas, protestando contro il verdetto degli esperti che hanno interrotto l’esperimento dopo appena una settimana. Diversa invece la reazione di Carolina che si è detta delusa in generale dall’esperienza, molto addolorata per essere stata trascinata dal “marito” in una situazione che non si sarebbe mai aspettata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.