Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Matteo Diamante, la rivelazione in diretta su RTL 102.5 News: “Ballando con le Stelle? Sì ci andrei”

Un reality tira l’altro e lo sportivissimo Matteo ci pensa…

Pubblicato

su

Matteo Diamante instagram isola dei famosi

Matteo Diamante, fresco di esperienza all’Isola dei Famosi dove si è messo in gioco tra fame, intemperie e prove di resistenza, sarebbe pronto ora a cambiare del tutto registro per buttarsi a capofitto in un programma Rai pronto a partire, Ballando con le Stelle. Forte è l’attesa per la nuova edizione di Milly Carlucci e Matteo Diamante, intervistato a Trends&Celebrities, il salotto radiotelevisivo di Francesco Fredella e Simone Palmieri a RTL 102.5 News, sembra avanzare una proposta dell’ultimo momento.

Matteo Diamante a RTL 102.5 News: “Ballando? Sì, lo farei

C’è ancora posto per Matteo Diamante nel cast di Ballando con le Stelle? Una domanda che sembra potrebbe porsi la sorprendente Milly Carlucci, la conduttrice che è pronta a tornare in prima serata su Rai1 da domani, 16 ottobre, con una nuova edizione dello show di Rai1. Reduce da una brillante esperienza all’Isola dei Famosi, si confessa Matteo Diamanti ai microfoni di Fredella e Palmieri a RTL 102.5 News, nel salotto di Trends&Celebrities e incalzato dalla presenza in collegamento di un ex del programma Rai, Antonio Razzi, l’ex naufrago svela la volontà di prendere parte allo show. La domanda viene posta dal nostro Marco Zoccali de Lawebstar.it: “Ti ho visto prima ballare sulle note di Bruno Mars, balleresti anche a Ballando con le Stelle?”. Nessuna esitazione da parte dell’ex naufrago che così confessa: “Sìsì, parteciperei“.

Il difficile trascorso con Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi

Matteo Diamante e Awed
Matteo Diamante e Awed

Insomma, se Milly Carlucci venisse mai a conoscenza di queste rivelazioni di Diamante a RTL 102.5 News potrebbe fare sicuramente più di un pensiero sulla candidatura spontanea dell’ex naufrago che, proprio in quanto tale, proprio di recente si era tolto qualche sassolino parlando del vincitore del reality, Awed.

Una personalità messa in dubbio da Diamante che lo ha definito “un finto amico”: [..] dentro l’Isola è stato bravo a essere amico di tutti, prendendo per il c*lo anche gente più adulta di lui e che gli ha dato anche supporto (non solo morale) anche me in realtà che sono uno che da molto valore alla parola ‘amico‘”.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement