Connettiti con noi

Programmi

Mercante in Fiera, l’escamotage della Rai: in arrivo concorrenti vip

Nel futuro di Pino Insegno ci sono vip che arriveranno al suo fianco per aiutarlo a Il Mercante in Fiera

Pubblicato

su

mercante fiera vip

Il Mercante in Fiera, la Rai pensa ad una versione vip: Carlo Conti in soccorso di Pino Insegno

Mentre Roberto Sergio difende a spada tratta il successo di Pino Insegno, tornato in tv su Rai2 al timone de Il Mercante in Fiera, li stessi dirigenti Rai optano per una manovra che non passa proprio inosservata e mira ad aumentare gli ascolti tv del game show mediante l’inserimento di vip.

Proprio così, per rendere più appetibile Il Mercante in Fiera, la Rai ha pensato di attingere ad un escamotage, tra i preferiti di Mediaset: rendere il gioco del preserale di Rai2 un contenitore di vip. Non vi si può non leggere un tentativo da parte della Rai di correre in aiuto di Pino Insegno, non certo all’apice della sua carriera alla luce di ascolti tv decisamente sconfortanti e al di sotto delle aspettative. Così la dirigenza, che secondo Dagospia stava lavorando alla chiusura anticipata, starebbe in realtà pensando ad un’altra strategia. Nella fattispecie, secondo TvBlog: inserire nel gioco dei concorrenti vip per rendere forse più curioso e affascinante il tutto agli occhi degli spettatori. Tra i primi vip che giocheranno a Il Mercante in Fiera sembra ci sarà il conduttore Carlo Conti. Successivamente Insegno potrebbe ricambiare il favore andando ospite a Tale e Quale Show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014