Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michele Bravi e il messaggio a Sangiovanni su Instagram: “Maledetto ti odio”, c’entra il FantaSanremo

Si promettono “guerra” i due big sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

Michele Bravi al Festival di Sanremo

Michele Bravi e Sangiovanni: oltre al Festival, c’è il FantaSanremo

Non solo Festival di Sanremo 2022. Da quando un giorno, in un bar delle Marche, inventarono il FantaSanremo, la guerra si combatte su duplici fronti. Così non è più insolito sentire Gianni Morandi che, al termine della sua esibizione, urla: “FantaSanremoooo“, e si gioisce tra gli amici se Michele Bravi per primo nomina quest’anno la celeberrima parola magica: papalina. Il gioco si fa duro però e mentre i cantanti in gara cercano di fare di tutto per conquistare bonus che rendano felici i propri fantallenatori, c’è anche chi è pronto a “dichiararsi guerra” come Michele Bravi e Sangiovanni.

È guerra aperta a colpi di “papalina”

Michele Bravi Fantansaremo Instagram
Michele Bravi su Instagram

È tutto da ridere lo scambio di messaggi che sta avvenendo in questo momento in diretta tra Michele Bravi e Sangiovanni, entrambi big in gara al Festival di Sanremo. Esibitosi il primo ieri sera, nel corso della prima serata, e il secondo da pochi minuti nel corso della seconda, Bravi e Sangiovanni fanno di tutto per accaparrarsi bonus e la sfida diventa ostica. Michele Bravi è stato il big che su tutti ha trionfato al FantaSanremo, sulla vetta con i suoi splendenti 125 punti e il merito di essere stato il primo a pronunciare la fatidica parola “papalina“. Questa sera però Sangiovanni segue la scia, e i bonus si accumulano in fretta. “Maledetto, ti odio“, scrive Michele Bravi per messaggio al giovane talento ex Amici di Maria De Filippi. Ed è tutta da ridere la risposta del giovanissimo Sangiovanni: “È guerra aperta, farò talmente tante cose che non ti resterà che cag*are sul palco per fare più di me“, se la ride Sangiovanni. Chi la spunterà? Si prevedono infiniti colpi di scena sino all’ultima serata di sabato, il giorno della finale del Festival di Sanremo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.