Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker presto nonna: la foto con la mamma di Goffredo

Michelle si mostra molto in confidenza con la mamma di Goffredo

Pubblicato

su

michelle hunziker nonna

Nonna Michelle in compagnia della mamma di Goffredo Cerza

Michelle Hunziker e la mamma di Goffredo Cerza (nonché fidanzato di Aurora Ramazzotti, qui tutto su di lui) si stanno preparando a diventare nonne. E lo stanno facendo nel migliore dei modi: con stile e tanto entusiasmo. Nelle specifico, la giovane Ramazzotti (che fa coppia con Goffredo da 5 lunghi anni), ha scattato una foto alle due nonne to be, per le strade di Milano. Tra le due sembra proprio esserci un forte feeling.

Lo scatto social: “Nonne”

Michelle Hunziker non ha mai nascosto la sua felicità nel sapere che diventerà nonna della sua Aurora. Fin dal momento in cui la giovane Ramazzotti ha reso nota, in prima persona, la lieta notizia, Michelle ha esultato e si è mostrata piena di gioia. La stessa reazione, di grande entusiasmo, è stata condivisa dal futuro nonno del figlio di Aurora, nonché Eros Ramazzotti. Nel giorno della festa dei nonni, che Michelle ha voluto festeggiare sui social, madre e figlia hanno dunque ricordato l’importanza di questa figura.

Nello specifico Aurora nelle ultimissime ore ha scattato e postato tra le Instagram stories, una dolce foto di mamma Michelle e in compagnia della madre di Goffredo Cerza. Le due donne, a passeggio per Milano: la Hunziker con il suo cagnolino (che sovente mostra sui social). Entrambe portano alla mano delle buste, forse di shopping (insieme) e sembrano parlare mostrando una grande confidenza. Aurora ci ha aggiunto la scritta evocativa: “Nonne“, con l’emoticon del bacio. Insomma, sembra che siano tutti pronti all’arrivo di questa nuova vita.

michelle hunziker nonna
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.