Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raimondo Todaro ad Amici21: la frecciatina di Selvaggia Lucarelli su Instagram

La giornalista non si è lasciata scappare l’occasione…

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli frecciatina a todaro

Ancora nessuno, salvo ai tempi della comunicazione ufficiale Milly Carlucci, aveva voluto entrare nel vivo di quello che è a tutti gli effetti il nuovo ruolo televisivo di Raimondo Todaro, il ballerino che per oltre 10 anni è stato il volto della Rai e di Ballando con le Stelle, lo show di Rai1 che gli ha donato la luce dei riflettori. Nel corso dell’estate l’annuncio dell’abbandono per cambiare la casacca e sedersi tra i professori della concorrenza, quella di Amici di Maria De Filippi. Poche le parole spese dagli ex colleghi su una questione così “spinosa” e anche dolorosa per lo show di Rai1 e ora arriva una frecciatina niente male.

Raimondo Todaro ad Amici: la frecciatina della Lucarelli

instagram lucarelli
La storia Instagram di Selvaggia Lucarelli

A scoccare la frecciatina velenosa nei confronti dell’ex maestro di Ballando con le Stelle è una persona che Raimondo Todaro conosce bene e con la quale per anni ha lavorato al fianco (e davanti) su Rai1: la giudice, già confermata per la prossima edizione, Selvaggia Lucarelli. La stilettata è arrivata a mezzo Instagram quasi in maniera inaspettata. La giornalista stava rispondendo a domande di vario genere postale dagli utenti quando qualcuno le ha chiesto: “Ricordo più felice?”. E la Lucarelli sembra non si sia fatta scappare l’opportunità di assestare un piccolo colpo facendo copia e incolla del titolo di giornale che annunciava l’addio di Todaro: “Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle“. Da parte di Todaro per il momento nessuna reazione e nessuna risposta ma solo gloriosi scatti che arrivano da Amici di Maria De Filippi.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci “para bellum”

milly carlucci ballando con le stelle 2021

E anche senza Raimondo Todaro però, Milly Carlucci naviga in mare aperto senza paura mettendo insieme un cast stellare per la futura edizione di Ballando con le Stelle, pronta a partire dal prossimo 16 ottobre. Confermatissima la presenza di Al Bano nello show che sembra non si limiterà a ballare ma canterà anche ed eccezionalmente, per una sera, addirittura al fianco di Loredana Lecciso. Attesissimo anche l’arrivo come “ballerino per una notte“, dell’uomo più veloce del mondo a Tokyo20, Marcell Jacobs. Insomma, anche senza Todaro Milly Carlucci si prepara a non avere rivali agli ascolti.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.