Connettiti con noi

GOSSIP

Miriam Leone: la dedica al marito per il secondo anniversario di nozze

A due anni dal matrimonio, l’attrice ha ammesso di essere davvero felice

Pubblicato

su

miriam leone marito

Miriam Leone: due anni fa Paolo Carullo diventava suo marito

Miriam Leone ha festeggiato il giorno in cui Paolo Carullo è diventato suo marito, nelle ultime ore. Il 18 settembre 2021, infatti, attrice e manager hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’, in Sicilia.

Da quel momento la coppia non si è mai lasciata ed anzi ha iniziato a coltivare l’idea di una famiglia insieme. Al momento infatti l’attrice è incinta del suo primo figlio, concepito proprio con Paolo, che nascerà nei prossimi mesi.

Il post social per Paolo da parte dell’attrice

Miriam Leone ha festeggiato il suo secondo anniversario di nozze con il marito Paolo Carullo al suo fianco. L’attrice ha scelto di pubblicare un post sui social (nello specifico Instagram) nel quale esprime tutte le sue emozioni provate in questo giorno così speciale. “Due anni ca “ni maritamu” [due anni che ci siamo sposati, ndr]. Ho il cuore pieno di amore ogni giorno!“, ha esordito l’attrice.

Per poi proseguire: “Sempre grazie alle persone che hanno reso il nostro giorno stupendo per sempre. Vi vogliamo bene amici e famiglia. Grazie anche a tutti voi che avete partecipato e partecipate della nostra gioia. E grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così. Buon anniversario in dolce attesa!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014