Connettiti con noi

PROGRAMMI

Monica Bellucci ospite a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci sfodera l’artiglieria pesante contro Baglioni

Pubblicato

su

Monica Bellucci a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Monica Bellucci ballerina per una notte

Monica Bellucci, la celebre attrice italiana ma nota in tutto il mondo, sarà ballerina per una notte in quel di Ballando con le Stelle nel corso della prossima puntata che andrà in onda sabato 11 dicembre.

Milly Carlucci chiama la Bellucci, e lei balla per una notte

Un colpaccio quello di Milly Carlucci, conduttrice da sempre di Ballando con le Stelle che sabato dopo sabato sta facendo incetta di ascolti, complici anche le furenti litigate di cui si sta rendendo protagonista la giudice dello show di Rai, Selvaggia Lucarelli. Una prima lite con Morgan, nello specifico, e una seconda recentissima con Carolyn Smith. Ora proprio la Carlucci anticipa chi sarà la sua ballerina per una notte, l’ospite d’eccezione che ballerà per una sola sera.

Monica Bellucci per annientare Claudio Baglioni

Milly Carlucci

Nomi grossi per la Carlucci che porta nella realtà di Rai1 la bellissima attrice italiana Monica Bellucci, fiore all’occhiello del cinema del Bel Paese in tutto il mondo. “Un nome che mi fa sognare, una delle donne più carismatiche, belle ed intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni – lo annuncia così la Carlucci a BubinoBlogHo l’orgoglio sul nostro palco di Ballando di vedere un’icona internazionale di bellezza, bravura e stile“. Sarà la Bellucci a far segnare un nuovo record di ascolti a Ballando con le Stelle che già ha fatto impallidire Claudio Baglioni sabato scorso? Le carte per mettere in atto la “guerra allo share”, ci sono tutte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.