Connettiti con noi

PROGRAMMI

Montesano: Milly Carlucci chiede il ritorno, la Rai lo nega

La Rai blocca Milly Carlucci: il caso Montesano continua ben oltre Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

montesano carlucci rai

Milly Carlucci vuole riportare Enrico Montesano a Ballando con le Stelle, ma la Rai la blocca

Dopo quello che porta il nome di “Memo Remigi“, la Rai ha dovuto fare i conti con un’altra bella gatta da pelare: parliamo di Enrico Montesano, cacciato su due piedi da Ballando con le Stelle. Milly Carlucci interviene in puntata chiarendo l’accaduto e dicendosi molto dispiaciuta, certa dell’umanità del suo concorrente che era stato fortemente da lei voluto. La Rai però non ne vuole sapere di un ipotetico ritorno di Montesano a Ballando e si mette anche contro la volontà di Milly Carlucci.

Milly Carlucci rivuole Montesano in puntata

C’è qualcuno che riesce a dire “no” a Milly Carlucci? La risposta è forse scontata, ma sì: non le sue “prede”, ma la Rai. Dopo il discorso di Milly Carlucci sabato scorso a Ballando con le Stelle, è parso chiaro a tutti l’affetto della conduttrice nutrito nei confronti di Enrico Montesano. Un concorrente che ha cercato, corteggiato per anni. Ora che ci era riuscita, la squalifica immediata dell’attore dal programma: il motivo è da ricondursi all’episodio della maglietta della Decima Mas indossata durante le prove. La Rai, da quel momento, non ha mai cambiato la sua posizione. Presa in fretta e furia la decisione di cacciare Montesano, Viale Mazzini ha aperto e chiuso il caso senza ammettere repliche.

La Rai blocca la Carlucci: Montesano non tornerà in tv

Eppure, Milly Carlucci, visti gli sforzi un “secondo atto” lo vorrebbe. Come riporta Giuseppe Candela su Dagospia, la Carlucci cova ancora il sogno di riportare Montesano in prima serata su Rai1, andando oltre lo spiacevolissimo accaduto. Dall’altra parte però avrebbe trovato il rifiuto totale da parte della Rai, del tutto contraria all’idea di far apparire nuovamente Montesano su Rai1 dopo quello che è successo. Insomma, solamente la Rai sembra avere il potere di fermare la Carlucci e di impedirle di arrivare dove vuole.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.