Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi, Costanzo: “Se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami”

Maurizio Costanzo intercede per Memo Remigi: l’appello all’umanità di Serena Bortone

Pubblicato

su

Costanzo Bortone Memo Remigi

Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno: interviene Maurizio Costanzo

Prima Memo Remigi, poi Enrico Montesano: la Rai non ha potuto far altro che intervenire a ruota visti gli accaduti ma Maurizio Costanzo non è dello stesso avviso e lancia un appello a Serena Bortone.

La cacciata di Memo Remigi da Oggi è un altro Giorno

Fermiamoci al caso di Memo Remigi. Era il 21 ottobre scorso quando scoppiava un vero e proprio scandalo in Rai: la mano di Remigi sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, le lamentele di lei con gli autori e i vertici della Rai, lui che riduce tutto ad un “gioco tra amici finito male”, e infine l’intervento della rete. Un intervento di cui siamo tutti a conoscenza: la cacciata su due piedi di Memo Remigi dal programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, e poi le parole di condanna nei suoi confronti da parte della stessa conduttrice. Un episodio impossibile da giustificare e una decisione della Rai resa quasi del tutto inevitabile. In tanti però non la pensano così. Dopo la Collovati e dopo Vittorio Sgarbi, parla ora anche Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo, l’appello a Serena Bortone: “Richiami Memo Remigi”

L’occasione si presenta a Facciamo finta che, programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo su R101. L’ospite del giorno è Laura Freddi, fresco acquisto della Bortone a Oggi è un altro giorno proprio come “affetto stabile”. Costanzo domanda di Remigi e la risposta sebbene abbozzata: “Non lo so, sono entrata nel cast da quest’anno, avevo appena iniziato a conoscerlo, non lo so come sta“. Un commento sicuramente molto contenuto proprio per evitare prese di posizione. Non la stessa linea di Costanzo: “Mi spiace perché Remigi ha 84 anni e penso alle malinconie che gli sono venuti. Se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa“. Non fa per il sottile Costanzo che rivolge l’appello direttamente alla conduttrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014