Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nadia, chi è la dama del Trono Over “erede” di Gemma e Isabella: età, carriera, figli e futuro a Uomini e Donne

Carriera nello spettacolo, età e figli della nuova dama del Trono Over del dating di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Nadia: chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Nadia: chi è la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne

Nadia è una delle nuove dame del Trono Over che sta già facendo lungamente parlare di sé per la sua eleganza e la sua raffinatezza che parre abbia già fatto breccia nel cuore del pubblico, ma anche dei cavalieri e degli opinionista. 72 anni all’appello che sul suo viso sembrano poco più di 50, amante del bello e occhi azzurri, ipnotici. Chi è la candidata ad essere l’erede di Gemma Galgani e Isabella Ricci.

Nadia: età, origini e carriera nel mondo dello spettacolo

Lunghi capelli biondi e lisci, un vistoso ed elegante girocollo di perle e un tailleur nero, pantalone e camicia: lei è Nadia, il cui cognome al momento non è risaputo, ed è una nuova dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Di anni ne ha 72 ma si fatica a crederle e fin dal suo primo approdo al centro dello studio, l’idea è quella che la dama sia riuscita quasi senza parlare a farsi subito conoscere. La prima a stupirsi dell’età della dama è Maria De Filippi che non ha nascosto la sorpresa dopo aver chiesto informazioni su Nadia alla sua redazione: “Hai scoperto un filtro?“, le ha chiesto la De Filippi prima di invitarla a presentarsi.

Nadia, l’erede di Isabella Ricci e Gemma Galgani? Con la torinese i rapporti sono già gelati

Nadia: chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Sebbene scarseggino le sue informazioni pratiche, già nota sembra essere superficialmente la sua carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo sin da giovane tanto da rivelare di essere già stata nello studio di Uomini e Donne quando ancora però non era adibito al dating. Nadia pare infatti aver lavorato nel mondo dello spettacolo dalla giovane età. Del suo privato sappiamo poi che Nadia è una mamma di un figlio di 47 anni con cui ha un bellissimo rapporto. Cosa guarda di un uomo? Esteta e amante della bellezza, Nadia pare non sorvoli sulla scarpa maschile, indice importante del suo livello d’attenzione. Come fa notare Tina Cipollari, e come in generale il pubblico di Maria De Filippi ha pensato, la dama del Trono Over sembra avere tutte le carte in regola per essere l’erede d’eleganza di Isabella Ricci ma anche di Gemma Galgani, e proprio con quest’ultima sembra il rapporto non sia destinato a decollare con facilità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.