Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani ha una nuova rivale a Uomini e Donne: dopo Isabella, arriva Nadia?

Gemma ancora in collegamento da casa, e qualcuna in studio le “ruba la scena”

Pubblicato

su

Nadia a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Nadia dà del filo da torcere a Gemma

Gemma Galgani deve “temere” di non dover restare a casa per troppo tempo dal momento che ora in studio, a Uomini e Donne, c’è una nuova dama che sembra avere tutte le carte in regola per essere la sua “antagonista”, in forte avanzata nei confronti di Isabella Ricci che, dal canto suo, ha un piede fuori dallo studio.

Uomini e Donne: Gemma e Leonardo, emozioni e lacrime

Leonardo a Uomini e dOnne
Leonardo, il nuovo corteggiatore per Gemma

Uomini e Donne si apre quest’oggi con l’inquadratura su Gemma Galgani, ancora a casa a causa del Covid. La sua esperienza da “remoto” non le impedisce però di continuare a conoscere i cavalieri e per lei ora c’è Leonardo, un uomo che dice esserle piaciuto “tantissimo“. Così Gemma, apparendo visibilmente felice ed emozionata via videowall: “Mi è piaciuto tantissimo, ha il dono dell’umiltà e mi piace la sua voce suadente. Lo avrei ascoltato per ore“. Quasi un colpo di fulmine tra Gemma e Leonardo che sembra essere già pronto a dichiararle amore dallo studio mentre Gemma “balla” a distanza sulle note di Questo piccolo grande amore di Baglioni, canzone da lui dedicata.

Nadia, la nuova dama di Uomini e Donne che “duella” con Gemma

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Matteo Fioravanti e Noemi si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Forte l’infatuazione, un vero rapimento, un sentimento inaspettato ed esploso in pochissimo tempo quello tra Gemma e Leonardo, con tanto di lacrime sul finale da parte della dama, emozionatissima. “Gemma non è che è l’effetto del Covid? La clausura può essere importante in questi casi“, insinua il sospetto ironicamente Maria De Filippi. Smorza l’entusiasmo Tina, che non sembra affatto credere alla “messinscena” di Gemma: “Fa così con tutti, Leonardo [..] tutto sto entusiasmo per uno sconosciuto che manco ha mai visto“. A smorzare però davvero l’entusiasmo generale è il commento glaciale e al contempo serafico della new entry del parterre femminile, Nadia: “Gemma volevo chiederti se nel frattempo posso fare compagnia a lui prima che torni“, dichiara la dama accennando a voler conoscere Leonardo che sembra però volere, in esclusiva, conoscere solo Gemma.

Gianni Sperti sul Trono di Uomini e Donne? La risposta dell’opinionista

Bellissima donna, coetanea di Gemma, Maria chiede a Nadia quale sia il suo pensiero su Gemma che da anni va errando in cerca di amore per lo studio di Uomini e Donne: “Gemma la vorrei vedere fisicamente, vado un po’ a pelle come si dice. Così, adesso, non mi trasmetti nulla. Quando sarai qui sicuramente qualcosa succederà – chiosa Nadia, con tutta l’aria di chi potrebbe succedere alla Galgani – Se vogliamo farlo succedere, io non voglio litigare con nessuno. Ho poche energie e le voglio consumare solo per cose belle e interessanti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.