Connettiti con noi

Trend

Natalia Paragoni sfila a Venezia: ma un fotografo perde la pazienza

Che cosa sarebbe successo alla kermesse

Pubblicato

su

natalia paragoni venezia fotografo

Natalia Paragoni sfila alla Mostra del Cinema di Venezia

Natalia Paragoni ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia nelle ultime ore, sfoggiando un lungo abito bianco aderente. L’ex volto di Uomini e Donne è tornata a mostrarsi ai fan, dopo il parto della piccola Ginevra.

Ed ha mostrato sicuramente di essere in gran forma: la stessa influencer, su Instagram ha ammesso di sentirsi molto felice, nonostante il periodo complicato del post parto. Ad ogni a modo, a Venezia si è mostrata più radiosa che mai.

Il commento a lato di un fotografo

Se Natalia Paragoni ha sfilato con un grande sorriso a Venezia, pare che un fotografo quello stesso sorriso, non lo sentisse proprio suo. Come riporta Gossip e Tv e Libero.it, sui social, starebbe girando un video – di cui non si è riusciti a trovare un allegato – nel quale un fotografo si sarebbe lasciato andare ad una bestemmia.

Proprio mentre Natalia stava sfilando, ma l’insulto non era rivolto alla giovane influencer. Sarebbe stata una sorta di esclamazione generale, per via della stanchezza da kermesse. Così avrebbe esordito il fotografo od una maestranza a lui simile: “Ma quando finiscono p**** D**?“. Insomma, se c’è chi si diverte alla Mostra del Cinema di Venezia, c’è anche chi decisamente non riesce a farlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014