Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Nicole e Roberta faccia a faccia: urla e insulti a Uomini e Donne

Volano insulti e parole pesanti a Uomini e Donne: lo scontro faccia a faccia tra Nicole e Roberta Di Padua

Pubblicato

su

nicole roberta uomini e donne

Scontro infuocato a Uomini e Donne: insulti faccia a faccia tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli

Esplode di rabbia Roberta Di Padua, la celebre e storica dama del Trono Over di Uomini e Donne: nuovo faccia a faccia particolarmente pesante tra la dama e la tronista Nicole Santinelli. Volano insulti e parole pesanti in studio davanti a Maria De Filippi.

La lite degenera in puntata

Nuovo scontro pesantissimo in studio a Uomini e Donne tra Roberta Di Padua, storica dama del Trono Over del dating di Canale5, e la tronista del Trono Over Nicole Santinelli. Le due non sono nuove alle litigate in studio ma questa volta i toni si sono accesi parecchi e si arriva ad uno scontro quasi “fisico”, un vero e proprio faccia a faccia con tanto di urla e insulti non leggeri. “Se mi urli in faccia non hai ragione“, reagisce Nicole quando si trova davanti a sé, a pochi centimetri, Roberta.

Faccia a faccia tra Nicole Santinelli e Andrea Di Padua: volano parole grosse a Uomini e Donne

Il motivo di fondo è sempre lo stesso. Il forte dissidio ha avuto inizio quando Roberta Di Padua aveva espresso una preferenza per un corteggiatore della tronista Nicole, Andrea. Un apprezzamento senza troppi doppi fini che però non è mai stato digerito dalla Santinelli. “Se voi non vi sapete tenere gli uomini non è colpa mia – è esplosa Roberta – non date sempre la colpa alle altre. Non ti permettere di dire una cosa del genere“. Chiamata in causa proprio per il suo apprezzamento ad Andrea, così la Di Padua: “Te la dico tutta. Andrea è entrato e sono stata io la prima a dire qualcosa perché mi espongo e non vengo a scaldare la sedia“.

“A lei la corteggiano, con te pensano ad una notte e basta”

Si è difesa dal canto suo la tronista Nicole che non si è risparmiata parole e nemmeno frasi molto pesanti su Roberta Di Padua. “Io ho fatto solo un complimento, non mi sembra di aver fatto questo grande reato – continua ancora Roberta – Questi fanno i moscioni qui per te ma solo perché sei seduta lì. Non pensare di essere la più bella del mondo“. Ci pensa però Maria De Filippi a far ancor più avvelenare Roberta, riportandole il pensiero di Nicole: “Ha detto che gli uomini a lei la corteggiano, mentre con te pensano solo ad una notte“. Qui la furia della Di Padua ha avuto di nuovo la meglio: “Ma non ti permettere, io a casa ho un figlio. Maria ma ti rendi conto? Non ti permettere, sei proprio perfida“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014