Connettiti con noi

GOSSIP

Nicole Mazzoccato è incinta per la seconda volta: l’annuncio dell’ex di Uomini e Donne

Il simpatico e dolce post condiviso sui social per rivelare la gravidanza

Pubblicato

su

Nicole Mazzoccato

Il video pubblicato da Nicole Mazzoccato per svelare la dolce attesa

Nicole Mazzoccato, ex volto di Uomini e Donne, ha condiviso con i suoi fan una gioiosa notizia: è nuovamente incinta. Questo annuncio arriva poco più di un anno dopo la nascita del suo primo figlio, Paolo, avuto con il calciatore Armando Anastasio.

L’entusiasmo di Nicole e Armando è arrivato anche ai rispettivi fan attraverso un tenero post condiviso sui social dalla coppia che ha rivelato questa nuova dolce attesa. Nel messaggio, Nicole ha scritto: “Ecco perché è così speciale questo giorno per me, per noi. Non vi dico nemmeno cosa provo perché non è descrivibile… È in arrivo e siamo pieni di amore e gioia”.

Anche il piccolo Paolo è pronto ad accogliere il fratellino o la sorellina

Il post include anche un video che mostra il piccolo Paolo sventolare l’ecografia del fratellino o della sorellina in arrivo. La coppia ha reso l’annuncio ancora più speciale attraverso una maglietta personalizzata per Paolo con la scritta “Big Bro 2024 – Loading” (Fratello maggiore 2024 in carica).

L’annuncio ha immediatamente catturato l’attenzione di migliaia di fan e di molte personalità che hanno fatto parte del mondo di Uomini e Donne. Per la coppia sono arrivati i complimenti da Ludovica Valli, Clarissa Marchese, Martina Luchena (che è diventata a sua volta mamma pochi giorni fa) e Andrea Cerioli (anche lui presto papà).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.