Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori: il gender reveal sui social

La coppia ha svelato il sesso del bebè in arrivo

Pubblicato

su

Andrea Cerioli gender reveal

Il gender reveal è una festa: la gioia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno svelato tramite un classico gender reveal party pubblicato sui social network il sesso del bebè in arrivo. La coppia avrà una bimba, come emerso dal romantico video condiviso sui rispettivi profili Instagram.

Nei giorni scorsi Arianna aveva parlato della gravidanza e di come lei e Andrea stiano vivendo in modo differente questo periodo. Lei molto tranquilla, lui invece ansioso, tanto da non riuscire a dormire da settimane.

Il video della scoperta: la coppia avrà una bimba

La gioia di Andrea Cerioli e Arianna dopo il gender reveal è stata enorme, ed i due innamorati hanno esultato alla vista dei palloncini colorati di rosa. A fargli compagnia durante il momento della rivelazione del sesso del bebè, tanti amici e volti noti di Uomini e Donne.

A partecipare all’entusiasmo della coppia, anche i tanti follower che hanno inondato Andrea e Arianna di affetto e auguri per la loro avventura da genitori ormai in partenza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014