Connettiti con noi

GF VIP

Orietta Berti si anima al GF Vip e si scarica come un temporale su Pamela Prati

Orietta Berti implacabile contro Pamela Prati: il risveglio dell’opinionista

Pubblicato

su

orietta berti pamela prati gf vip

Orietta Berti se la prende con Pamela Prati in diretta al GF Vip 7

Prende vita Orietta Berti dopo settimane e settimane di quasi insospettabile presenza al GF Vip 7 e ad agitarla è Pamela Prati. Si torna a parlare di Mark Caltagirone per vie traverse in studio e Orietta Berti non si tiene nulla contro la Prati, difendendo così anche la stessa Silvia Toffanin.

Pamela Prati: l’accusa che tocca Patrizia Rossetti, la Berti e Silvia Toffanin

Per settimane intere si è discusso sul ruolo di Orietta Berti. Poco incisiva nei centellinati commenti, quasi sempre assente, mai davvero ago della bilancia e soprattutto non pervenuta durante la puntata. Insomma, di critiche ne ha attirate parecchio l’opinionista, sovrastata dall’altra parte della presenza marginale di Giulia Salemi, vera protagonista in studio anche più di Sonia Bruganelli. Quando però si mette in discussione, lo fa con parole che dividono e non poco. L’occasione la propone ancora una volta Pamela Prati che, dicendosele senza pietà con Patrizia Rossetti, richiama l’attenzione sul caso Mark Caltagirone e accusa la Berti.

“Non le crederò mai”

Secondo Pamela Prati le uniche persone che ancora non avrebbero ceduto a crederle in Italia sulla storia di Mark Caltagirone sono 3: Patrizia Rossetti, Silvia Toffanin e Orietta Berti. Ma non l’avesse mai detto. Si scalda la Berti quando sente fare il suo nome e si difende, prendendo le parti anche della stessa Toffanin. “Vada a vedere i social del GF Vip da quando è entrata qui e mi dirà che c’è mezza Italia che non crede alla sua storia“, tuona la Berti. Un vaso di pandora, Orietta senza pietà: “Una storia alla quale non crederò mai!“.

Non ci sta all’accusa della Prati l’opinionista che si sente offesa: “Offendi la mia intelligenza di donna perché lo so nel nostro ambiente come vanno queste cose – insinua – quando una cosa non va più ne facciamo un’altra per farla andare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.