Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pago contro il GF Vip: diffida per Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis

Dalle parole ai fatti, Pago agisce davvero per vie legali

Pubblicato

su

Pago Grande Fratello Vip

Il cantante ha mantenuto fede a quanto promesso giorni fa via social

Soltanto pochi giorni fa il cantante Pago ha resto noto via social la propria intenzione di diffidare chiunque all’interno della Casa attacchi ancora Miriana Trevisan, soprattutto dopo l’ennesimo alterco sopra le righe avuto con Katia Ricciarelli e le parole di Giacomo Urtis. Adesso, però, sono stati rivelati nomi di chiunque verrà colpito dalle azioni legali intraprese da parte dell’artista.

Pago rivela i nomi dei concorrenti diffidati

Pago Instagram diffida
La storia apparsa sul profilo di Pago alcuni giorni fa. Fonte: Instagram

Mi spiace, sono una persona di poche parole e di fatti concreti“, con queste parole il cantante Pago esordisce sulle pagine di Chi, pronunciandosi su quanto visto al GF nei confronti dell’ex moglie Miriana Trevisan, attaccata costantemente da altri vipponi come la Ricciarelli e Urtis. Pacifico Settembre, vero nome del musicista sardo, ha poi svelato i nomi delle persone da lui diffidate: “Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai ‘signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. […] Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc***ato“. Non pago delle dichiarazioni, è il caso di dirlo, l’ex marito della showgirl ha anche ammesso il perché di questa decisione: “Quando apri la bocca per vomitare certi argomenti, devi fare solo una cosa: collegare il cervello“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.