Connettiti con noi

GF VIP

Pamela Prati quanto guadagna a settimana al GF Vip?

Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip? Molto, molto di più persino di Elisabetta Gregoraci

Pubblicato

su

quanto guadagna Pamela Prati

Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7: lo stipendio a settimana

Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip per una settimana? Una domanda che molti si sono fatti e che si staranno probabilmente ancora facendo. Ovviamente non poco visto la “rilevante” presenza dell’ex de Il Bagaglino nello show di Canale5.

Pamela Prati al GF Vip: accordi, cause ritirate e cachet stellare

Quando Signorini ha deciso di avere Pamela Prati nel cast del suo GF Vip 7 sapeva che l’operazione non sarebbe costata poco a Mediaset. Insieme a Pamela Prati infatti, il direttore e conduttore doveva “acquistare” anche il diritto di poter parlare per primo, e per “unico”, di uno degli scandali per più tempo ha tenuto banco in tv e nel mondo del gossip: il caso Mark Caltagirone. Un’operazione ancor più costosa se immaginiamo i rapporti tra Mediaset e la Prati prima dell’approdo al GF Vip. Noto è da tempo il fatto che la Prati, prima di sbarcare di nuovo nella Casa più spiata d’Italia, avesse una causa aperta proprio contro l’azienda per milioni di euro (dice Giuseppe Candela su Dagospia).

Pamela Prati guadagnerebbe più di Elisabetta Gregoraci

Risolti i pregressi contenziosi e ritirata persino la causa (come da accordi per entrare al GF Vip), non solo il reality sta aiutando Pamela a “ripulirsi” l’immagine dopo lo scandalo, ma la sta anche pagando. Pagando profumatamente. Quanto guadagna dunque Pamela Prati al GF Vip a settimana? Stando a quanto messo insieme da Candela su Dagospia, Pamela Prati guadagnerebbe circa 30mila euro a settimana. Più saranno le settimane all’interno del reality, più la Prati guadagnerà facendo così lievitare il suo conto corrente.

Che Pamela Prati fosse indubbiamente una delle concorrenti più pagate di questa edizione, era chiaro al principio. Sempre secondo Dagospia Wilma Goich guadagnerebbe bene ma molto meno rispetto alla “diva”: circa 9mila euro a settimana, mille euro in meno rispetto a Orietta Berti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.