Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Ferrari parla di Diletta Leotta e Can Yaman: “Col turco non c’è mai stata”

Nuove rivelazioni sulla frequentazione, vera o presunta, tra l’attore e il volto di DAZN

Pubblicato

su

Diletta Leotta e Can Yaman

Paola Ferrari non “vuole dire niente” ma sembra nonostante tutto dire molto degli affari sentimentali di Diletta Leotta, volto del calcio italiano e di DAZN. Proprio parlando delle ultime novità introdotte dal servizio a pagamento di video streaming online che hanno fatto infuriare gli italiani, intervistata a Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica di Rai Radio1, Paola Ferrari si è lasciata scappare qualche piccola rivelazione sul conto della Leotta.

Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto finto? Le parole di Paola Ferrari

Diletta Leotta è da sempre stata “perseguitata” dal mondo del gossip sebbene in molti le abbiano avanzato non poche critiche alla luce di uno presunto fascino nell’essere perseguitata, il contrario. Figura sicuramente tra le centrali nel mondo delle copertine patinate, di lei si è a lungo parlato nel corso dell’estate per la sua frequentazione vera o presunta con l’attore turco più noto, Can Yaman. Una frequentazione messa in dubbio da molti se non da tutti, tacciata d’essere pura finzione scenica per far leva sul mondo del gossip cartaceo.

Paola Ferrari in radio: “Col turco non c’è mai stata

Nata all’improvviso, all’improvviso sarebbe poi scemata senza troppi riflettori addosso e di quella frequentazione tra Diletta Leotta e Can Yaman ad oggi non vi sarebbe più traccia. Intervistata a Un giorno da pecora, proprio di questa storia d’amore che ha tenuto banco tutta l’estate, parla Paola Ferrari, giornalista di spicco del panorama italiano con ben oltre 20 anni di carriera alle spalle. Tutto ha inizio con una riflessione sugli ultimi “eventi in sede DAZN”, ai quali si conferma essere contraria, ma il passo dall’amico Pardo a Diletta Leotta per volere degli intervistatori è breve: “Perché ha scritto a Pardo e non alla sua amica Diletta Leotta?”, le chiede Giorgio Lauro. “Intanto mi ha chiamato lui. Della mia amica Diletta Leotta non dico niente, l’ho vista l’altra sera con un look molto, molto accattivante a San Siro, molto carina“.

Chi sarebbe “il nuovo amore” di Diletta Leotta?

Il tono è altalenante tra l’ironico e l’estremamente serio, enigmatico, ma quel che viene dopo ha tutta l’aria di essere una rivelazione a metà. La Cucciari domanda alla Ferrari se sia a conoscenza della fine della storia d’amore tra la Leotta e Can Yaman, e certo la risposta la Ferrari appare inequivocabile: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, la Leotta ha altri amori che magari non dice. Certo che lo so, non posso dirlo, mi spiace ma non posso dire di più“. Insistono le domande per sapere se almeno questi presunti amori rientrino nell’ambito “sportivo” o “modaiolo”, e così la Ferrari: “Eh certo, se ti dico il mestiere… Diciamo che è nello sport, ma non sono fatti miei. Non posso dire nulla ma detto ciò non è il turco e non lo era prima. Io non faccio gossip“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.