Connettiti con noi

PROGRAMMI

Paolo Bonolis sul GF Vip: perché ha rifiutato l’invito di Signorini

Nominato più e più volte, ecco perché però Paolo Bonolis non è mai stato ospite al GF Vip

Pubblicato

su

Paolo Bonolis Mediaset GF Vip

Paolo Bonolis a ruota libera sul Grande Fratello Vip

Paolo Bonolis è stato sicuramente uno dei migliori attori non protagonisti di questa ultima edizione del GF Vip. Il motivo è chiaramente da ricondursi alla presenza fissa in studio della moglie Sonia Bruganelli. In veste di opinionista, in più occasioni la Bruganelli ha chiamato in causa Bonolis. Il conduttore che sembra persino essere atteso come ospite per la finale. Il tutto però non si è mai concretizzato: il motivo ironicamente svelato da Bonolis e uno spoiler sulla possibile partecipazione del figlio Davide.

Perché Paolo Bonolis non era presente alla finale del GF Vip

instagram lawebstar.it

Perché Paolo Bonolis non ha preso parte all’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Lo dice e non lo dice a SuperGuidaTv lo stesso Paolo Bonolis. Il giornalista gli ricorda di essere stato indicato e atteso come ospite della finale del reality di Canale5 salvo poi aver disertato. “Avevo da fare [ride ndr.]”, dichiara Bonolis alla testata. Sempre parlando poi di GF Vip e più in generale di reality, il conduttore allontana il dubbio di un suo approdo come conduttore: “Non mi ci vedrei“. E ancora, sempre Bonolis: “Sono molto bravi coloro che realizzano il format, chi lo conduce e chi vi partecipa ma non lo sento nelle mi corde – spiega – Che poi se c’è un reality vero quello è proprio Avanti un Altro!”. Mai un GF Vip dunque, ma una nuova edizione di Ciao Darwin forse sì.

Il figlio Davide Bonolis al GF Vip?

Paolo Bonolis parla del GF Vip

Parlando ancora di Grande Fratello Vip, sempre Bonolis rivela cosa pensa all’idea di suo figlio Davide Bonolis in veste di concorrente. Un’ipotesi peraltro già circolata tempo fa. “Gli ho fatto presente che non mi sembrava la migliore delle idee e comunque non credo che lo voglia fare“, ha puntualizzato Paolo Bonolis. Sembra dunque che l’uscita di scena di Sonia come opinionista farà allontanare la famiglia Bonolis dal GF Vip in maniera categorica. La Bruganelli anzitempo ha già sfatato di fatto l’ipotesi GF Vip – Bis.