Connettiti con noi

PROGRAMMI

Paolo Conticini conduce Cash or Trash, la nuova trasmissione in onda su Nove

Protagonisti del programma saranno eri e propri tesori nascosti

Pubblicato

su

Cash or Trash puntate Nove

Si chiama Cash or Trash – Chi offre di più? la nuova trasmissione che andrà in onda su Nove e che sarà condotta da Paolo Conticini. L’attore, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, sarà al timone del nuovo game show, realizzato dalla casa di produzione Blu Yazmine.

I protagonisti di ogni puntata saranno alcuni venditori, che cercheranno di guadagnare il più possibile dalla vendita di oggetti ritrovati in cantina o in soffitta; questi saranno accuratamente valutati da alcuni esperti e solo successivamente messi all’asta tra 5 compratori di modernariato. La riuscita o meno dell’affare risiederà proprio nella loro capacità di valutare i pezzi in vendita e assicurarseli battendo l’agguerrita concorrenza.

Cash or Trash: Paolo Conticini alla conduzione del nuovo game show

Paolo Conticini cash or trash

Per la prima volta trasmesso in Italia, Cash or Trash è l’adattamento del format nato in Germania nel 2013 dal titolo originale Bares fur Rares. Tutto parte da oggetti ritenuti di valore che i proprietari mettono a disposizione di alcuni esperti affinché vengano valutati e messi in vendita all’asta ad una corretta valutazione. Saranno poi gli acquirenti nella sala dei compratori (5 collezionisti di modernariato) a darsi battaglia per portare a casa gli oggetti di valore.

Al momento è ancora possibile fare richiesta per prendere parte alla trasmissione, in quanto i casting risultano ancora aperti. Il programma andrà in onda infatti solamente a ottobre 2021 su Nove e Discovery+.