Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paolo Sorrentino: È stata la mano di Dio candidata agli Oscar

Paolo Sorrentino è stato scelto ancora una volta dall’Academy

Pubblicato

su

Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino ci riprova dopo la vittoria con La grande bellezza

Paolo Sorrentino e il film È stata la mano di Dio hanno ricevuto la nomination per i prossimi premi Oscar, dove concorreranno all’interno della categoria “miglior film straniero”. La notizia è di pochi minuti fa e annuncia così la presenza della pellicola all’interno della cinquina in corsa per l’ambita statuina.

Oscar 2022: Paolo Sorrentino ed Enrico Casarosa in corsa per la statuetta

Paolo Sorrentino è stato scelto dall’Academy per concorrere nella sezione “miglior film straniero” ai prossimi premi Oscar, che si terranno a Los Angeles nella notte tra il 27 e il 28 marzo. Un riconoscimento che arriva dopo lo smacco dei Golden Globes ma anche il Leone d’argento ricevuto durante la 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Non soltanto Sorrentino, comunque, terrà alto il nome dell’Italia, infatti anche Enrico Casarosa e il suo film di animazione Luca, sono stati scelti tra le pellicole che gareggeranno all’interno della prestigiosa categoria “miglior film d’animazione”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.