Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia De Blanck risponde alla Pettinelli: “Io sono Nobile, lei ha dimostrato di essere ignobile”

Arriva quasi subito la risposta di Patrizia De Blanck alla critica di Anna Pettinelli

Pubblicato

su

patrizia de blanck risponde ad anna pettinelli

Anna Pettinelli commenta il Grande Fratello Vip 6 ma esagera ad allargare la critica coinvolgendo nientemeno che Patrizia De Blanck. La critica infatti al principio era partita nei confronti delle 3 sorelle, le principesse Hailé Selassié, per essere però sfociata poi in un commento più generale sul tasso di “cafonaggine” (per la Pettinelli “quota coatta“) presente e costante al Grande Fratello Vip, chiamando in causa l’ex concorrente Patrizia De Blanck.

Anna Pettinelli critica le 3 principesse e la De Blanck

anna pettinelli attacca le selassie
Il tweet di Anna Pettinelli. Fonte: Twitter

Anna Pettinelli non è stata la sola vippona extra reality che ieri sera ha speso commenti sul Grande Fratello Vip ma sicuramente le sue parole sono tra quelle che più hanno attirato l’attenzione. La sua critica mirata nei confronti delle 3 principesse etiopi su Twitter ci ha messo infatti pochissimo a fare il giro del web. “Ma ‘ste 3 smandrappate?? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”, a scritto la Pettinelli coinvolgendo nella sua critica anche la De Blanck che rispetto alle 3 giovani ragazze è fuori dalla Casa e ha immediatamente risposto alla coach di Amici e voce della radio.

La risposta della De Blanck: “Ignobile”

Patrizia De Blanck risponde a Anna Pettinelli
Patrizia De Blanck risponde alla Pettinelli con tanto di corredo di risate della figlia Giada De Blanck. Fonte: Instagram

La risposta della De Blanck è arrivata attraverso la sua pagina di Instagram, nelle storie: “Anna Pettinelli dimostra la sua ignoranza già scrivendo in modo sbagliato il mio cognome – inizia così, correggendola – Beh, se Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica chiunque può condurre in radio. La differenza tra noi? Io sono Nobile, lei con questa uscita ha dimostrato di essere ignobile! Detto ciò la congedo con il mio vaffa liberatorio“. Insomma, come al suo solito la De Blanck ha risposto nel suo stile alla stilettata gratuita della Pettinelli arrivata per certi versi in maniera del tutto inaspettata nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip che ha già raccolto ottimi dati d’ascolto. In tutto questo si compiace della risposta della madre la giovane Giada De Blanck che, riprendendo la storia, commenta: “Ah ah ah ah asfaltata“.