Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Pellegrino: “Ha fatto un buco nell’acqua”, pesanti critiche a Katia Ricciarelli

Patrizia Pellegrino torna a criticare Katia Ricciarelli

Pubblicato

su

Patrizia Pellegrino al GF Vip contro Katia ricciarelli

Patrizia Pellegrino critica ancora Katia Ricciarelli al GF Vip

Patrizia Pellegrino continua ad essere interpellata per dire la sua sul Grande Fratello Vip di cui non è più concorrente da numerose settimane. Nonostante i rimproveri della Bruganelli, Patrizia Pellegrino si espone in prima persona nel commentare le dinamiche e le personalità ancora in gioco e quando è il momento di parlare di Katia Ricciarelli, l’ex del GF Vip non perdona.

Patrizia Pellegrino, le parole su Katia Ricciarelli: “Fino alla fine mi ha snobbata”

Katia Ricciarelli al GF Vip

Patrizia Pellegrino ha già detto più volte cosa pensa di Katia Ricciarelli al punto che qualche settimana fa sembrava intenzionata a far scattare “la rivolta” qualora Signorini non fosse opportunamente intervenuto dopo le frasi della soprano nei confronti della Selassié. Intervistata in tempi recenti a ElleRadio, l’ex concorrente del GF Vip ritorna a raccontare quella che è stata per lei l’esperienza all’interno del reality, molto duro soprattutto dal punto di vista psicologico. “C’è la difficoltà di confrontarsi con persone aggressive e che vogliono metterti in difficoltà – ha rivelato la Pellegrino, come riporta La Nostra Tv, che non si è fatta pregare – Faccio un nome e un cognome, Katia Ricciarelli. Ho cercato di conquistarla in tutti i modi, l’ho coccolata, protetta e ascoltata. Ho fatto di tutto quello che una persona normale avesse potuto fare, e lei fino alla fine mi ha snobbata fino a che non ha ascoltato la mia storia drammatica che ho vissuto, e solo alla fine mi ha amata. Ma uno deve essere vittima per farsi amare? Io non credo proprio“. Belle le parole per Miriana Trevisan, che continua a sostenere a distanza, mentre per Katia Ricciarelli non c’è margine di salvezza: “Katia invece ha dato un pessimo esempio della sua arte e della sua grandezza. Penso veramente abbia fatto un buco nell’acqua. Non so quando uscirà come si sentirà… Ho visto poi dei video dove anche 10 anni fa ed era un po’ aggressiva in un altro reality, La Fattoria – dice la Pellegrino, e potrebbero essere li stessi a cui faceva riferimento la LucarelliGli autori l’hanno presa comunque perché secondo me fa scoppiare delle belle dinamiche, ma sono in negativo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.