GOSSIP

Perché Miriana Trevisan non andrà al matrimonio di Davide Silvestri

Perché la showgirl non ci sarà

Pubblicato

su

Miriana Trevisan non ci sarà al matrimonio di Davide Silvestri

Miriana Trevisan, pur essendo stata invitata al matrimonio di Davide Silvestri (altro ex gieffino dell’ultima edizione del reality, e cugino di Kekko dei Modà), non sarà presente al matrimonio del compagno ed amico.

instagram lawebstar.it

Miriana Trevisan: il perché dell’assenza al matrimonio

Eppure Miriana non si nasconde dietro un dito e ha parlato apertamente della questione. In un’intervista per il settimanale Mio, la showgirl ha infatti spiegato meglio l’accaduto, chiarendo alcuni punti. “Io sono stata invitata ma non posso andare perché in quei giorni sono impegnata con un evento. Davide non è obbligato a invitare tutti: è il suo matrimonio e invita solo le persone più care. Lui è sempre il top: mi ha anche invitato al concerto di suo cugino Kekkò dei Modà perché sa che sono una grande fan”.

Al matrimonio di Davide con la storica fidanzata Alessia, inoltre, ci saranno pochi tra gli altri ex vipponi. Tra cui Katia Ricciarelli ma anche Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié (l’unica delle sorelle invitate). E Barù che, stando all’indiscrezione lanciata da Pipol Gossip, si occuperà della grigliata per gli ospiti. Il grande giorno scelto infine è il 3 luglio, e l’unione avrà luogo in provincia di Milano (sempre stando a Pipol Gossip).

Miriana Trevisan: il rapporto con il figlio post GF Vip

Miriana Trevisan post GF Vip ha attraversato momenti che forse definire difficili sarebbe un po’ esagerato, ma sicuramente impegnativi. Nello specifico nel rapporto con il figlio (avuto dall’ex marito Pago) Nicola, di 13 anni. Proprio stando a quanto riportato dalla showgirl per il settimanale Mio, infatti, l’assenza da casa per circa 6 mesi in famiglia si è fatta sentire. “All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci, ha spiegato Miriana sul rapporto tra lei e il figlio Nicola. Una confusione comprensibile, che la stessa Trevisan ha affermato di aver provato una volta tornata alla vita vera.

miriana trevisan
Exit mobile version