Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pierpaolo Pretelli, pessima gaffe: c’entra Domenica In

Che cosa ha detto Pierpaolo

Pubblicato

su

pierpaolo pretelli gaffe

Pierpaolo Pretelli: la gaffe sulle fan

Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore si è reso protagonista di una gaffe, nella sua terra: Maratea (Basilicata). Qui l’ex gieffino si è “esibito” in una serata, dove ha fatto sorridere il pubblico. Ma non proprio a tutti sono piaciute le sue battute: nello specifico una sarebbe risultata estremamente inopportuna. E per due motivi nello specifico.

“Una schiera di over60”

Così Pierpaolo si è espresso – con un taglio volutamente ironico – sulle fan che maggiormente lo seguono: “Una schiera di over60“. Insomma, indicando come suo pubblico principale di certo non le ragazzine. Pierpaolo ha aggiunto ovviamente di amarle, ma che talvolta si trova di fronte a queste orde fan impegnate a riprenderlo nelle dirette. Ed ha aggiunto, sul motivo: “Non se se è la rai che...”. Ed ancora, con una probabile frecciatina (ancora) a Domenica In: “Forse il periodo di Domenica In, ho preso tutto il pubblico“. Insomma, l’ex gieffino è finito nella polemica, anche perché le sue affermazioni sono state considerate “al limite del sessismo“, come riporta ThePipol.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.