Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rai e Mediaset: sarà un inverno di fuoco, gli scontri diretti

Sarà uno scontro diretto serata dopo serata: i più attesi testa a testa tra conduttori tv e non solo

Pubblicato

su

Rai e Mediaset programmi tv

Rai e Mediaset: un inverno all’ultimo sangue in tv

La stagione autunnale/invernale deve ancora iniziare ma Rai e Mediaset sanno già chi schierare per strapparsi ascolti tv. Sarà una stagione durante la quale nessuno si risparmierà colpi e, alla luce di una crisi che tocca da vicino tutti i settori, sarà quanto mai fondamentale riuscire a scalare le vette dello share.

De Filippi contro Amadeus, GF Vip contro le fiction più amate: tutte le sfide a cui assisteremo.

GF Vip vs fiction Rai: chi avrà la meglio?

Rai o Mediaset, chi vincerà? Sarà una sfida continua serata dopo serata e i palinsesti prevedono scontri diretti non meno accattivanti di quelli sportivi. Andando con ordine e partendo dal lunedì sera, Mediaset proporrà ovviamente il Grande Fratello Vip 7, un colosso per la rete, cassa di ascolti, che si sfiderà contro le fiction Rai. Da Il Nostro Generale a Sopravvissuti per arrivare poi a Esterno Notte nonché Sanremo Giovani e Go Gianni Go (speciale su Gianni Morandi): questa la proposta della Rai per ostacolare Signorini. Si continua poi il martedì, più blando come faccia a faccia: la Rai proporrà prevalentemente serie tv straniere che in alcuni caso si scontreranno con gli appuntamenti Mediaset di Champions League.

Pio e Amedeo in missione contro Montalbano

Il mercoledì sera Mediaset manda in missione Pio e Amedeo con un nuovo Emigratis 4 contro il colosso della Rai, Il Commissario Montalbano. Il giovedì sera ritorna Signorini, cavallo di battaglia del Biscione, che con il suo GF Vip 7 in secondo appuntamento settimanale dovrà sfidarsi con i colossi Rai. Parliamo delle serie: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso e Il Giro del mondo in 80 Giorni. Sempre la Rai schiererà come di consueto Carlo Conti e Tale e Quale Show il venerdì sera contro la fiction Mediaset Viola come il Mare, con Chillemi e Can Yaman.

Sabato di fuoco: De Filippi contro tutti, da Amadeus a Milly Carlucci

Il sabato sera di Rai e Mediaset sarà puntualmente la resa dei conti settimanale: da una parte Maria De Filippi con Tu Sì Que Vales (scopri la data di inizio); dall’altra parte prima Amadeus con Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90, poi Milly Carlucci con una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Niente riposo nemmeno la domenica sera con la Rai che continuerà a puntare sulle fiction come Il Nostro General, Mina Settembre 2 e Tutto per mio figlio contro Scherzi a Parte, cavallo di Mediaset con Enrico Papi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.