Connettiti con noi

PROGRAMMI

Milly Carlucci risponde a Raimondo Todaro: “Non ci penso più, anzi”

Milly Carlucci lancia una frecciatina? Ora la conduttrice sembra avere il coltello dalla parte del manico

Pubblicato

su

milly carlucci e raimondo todaro

Milly Carlucci torna sull’ostico e delicato argomento “Raimondo Todaro”: non è più pace e amore tra i due, o almeno non come un tempo, dopo la decisione del ballerino di lasciare dopo oltre 10 anni Ballando con le Stelle per lasciarsi andare in progetti nuovi, diversi. Una decisione maturata nel tempo e pensieri che Milly Carlucci avrebbe sempre saputo sebbene l’effettiva notizia pare le sia piombata addosso come un fulmine a ciel sereno.

Milly Carlucci e l’addio di Todaro a Ballando

Raimondo Todaro che dopo anni e anni da ballerino professionista e volto dello show di Rai1 lascia Ballando con le Stelle è una notizia che ha lasciato di stucco anche Milly Carlucci in persona. La conduttrice si era detta amareggiata soprattutto di fronte all’impossibilità di discuterne a voce con il ballerino che però, dal canto suo, ha spiegato quali siano stati i motivi che l’hanno spinto a comunicare tutto per vie telematiche. Lo stesso Todaro si è definito a sua volta dispiaciuto della reazione pubblica della Carlucci, quasi come se questa avesse voluto in qualche modo metterlo in “cattiva luce”. Ora è Milly Carlucci a tornare ancora sul ballerino.

La frecciatina della Carlucci: “Io non ci penso più, anzi

Intervistata da DiPiù, Milly Carlucci non ha mancato nuovamente di sottolineare il dispiacere per il modo con cui il ballerino ha salutato il cast di Rai1: “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più, anzi, le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini“. Una sorta di “chiodo schiaccia chiodo” quello della Carlucci che si prepara ad una nuova e febbricitante edizione di Ballando con le Stelle: “Oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement