Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Raz Degan, anche l’ex GF Cristina Plevani si schiera con lui: “Oggi entra chi ha bisogno di visibilità”

Anche la prima vincitrice del reality sente odor di declino

Pubblicato

su

raz degan, signorini e cristina plevani

Anche Cristina Plevani la pensa un po’ come Raz Degan e usma del “marcio” in quella casa del Grande Fratello nonostante, a differenza di Raz Degan, lei ci sia passata eccome, per prima. Tiene banco il botta e risposta velenosissimo tra Raz Degan e Alfonso Signorini, due diverse campane su ciò che sarebbero i “dietro le quinte” della futura edizione del Grande Fratello Vip 6.

Cristina Plevani si inserisce nella diatriba a distanza con un commento che sembra propendere con evidenza dalla parte dell’ex modello.

Cristina Plevani dalla parte di Raz Degan

Erano gli anni 2000 e il Grande Fratello andava in onda per la prima volta in Italia, condotto da Daria Bignardi: nella casa ci sono concorrenti del tutto sconosciuti come Pietro Taricone, Salvo Veneziano, Marina La Rosa e Rocco Casalino ma a vincerlo è lei, Cristina Plevani. Era solamente l’albore di un reality che negli anni ha accresciuto il suo successo mutandosi, plasmandosi sulle preferenze del pubblico ed evolvendosi sino a diventare in ultimo un reality esclusivamente Vip. Ora in mano ad Alfonso Signorini, si fa a gara tra i volti dello spettacolo per prendervi parte e proprio quel reality, così amato, sembra non essere più lo stesso agli occhi di chi lo ha visto nascere e crescere.

Il commento sui social: “Oggi entra chi ha bisogno di visibilità

cristina plevani dalla parte di raz degan
Il commento di Cristina Plevani al post di Raz Degan sul Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

Così, mentre Raz Degan si nega con veleno parlando di “spazzatura” e smentendo le voci sulla presunta trattativa economica (confermata invece da Alfonso Signorini in persona), Cristina Plevani coglie l’occasione per schierarsi dalla parte dell’ex modello andando così ad indagare il “declino”. “Oggi non si entra in quella casa per fare un’esperienza – scrive Cristina Plevani tra i commenti al post di Raz Degan – È finito da un po’ quel tempo. Oggi entra chi ha bisogno di visibilità e monetizzare (se no subito almeno quando esce, coi social). Fai bene ad andare a pescare“. Un commento dal retrogusto amaro quello della Plevani che pur non entrando del merito della presunta o vera trattativa tra Raz Degan e Mediaset, sembra sposare il pensiero dell’ex modello.