Connect with us

Trend

Red Ronnie si arrabbia perché non vuole far sapere che fa diesel, ma lo dice a tutti

Qualcosa non torna…

Avatar di Marco Zoccali

Published

on

Red Ronnie Benzina Diesel

La domanda alla pompa di benzina lo ha irritato al punto di raccontare tutto in video: lo sfogo di Red Ronnie

PUBBLICITÀ

Red Ronnie ha fatto il pieno. Di diesel. La cosa lo ha turbato particolarmente, perché al momento di selezionare la tipologia di carburante al distributore, gli è stata fatta la fatidica domanda: “Benzina o Diesel?”. Quesito che ha interpretato come evidente interesse da parte di non meglio definiti “loro” nel conoscere le sue abitudini e associare la sua carta di credito alla tipologia di carburante per vendere successivamente tali dati.

“Benzina o Diesel? Che caz*o te ne frega?”. Poi lo rivela comunque a tutti

Così, appena ha potuto, ha raccontato l’accaduto su Red Ronnie Tv. Vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”, questo lo sfogo. Sui social network, a pochi minuti dalla denuncia, hanno iniziato a piovere le reazioni di numerosi utenti, per lo più indirizzati ad ironizzare sulle preoccupazioni del conduttore e critico musicale.

PUBBLICITÀ

Una domanda resta: perché fare una pubblica dichiarazione sull’aver messo diesel nel serbatoio per lamentare la domanda su quale tipo di carburante ha usato?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014