Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Riccardo rifiuta Valentina: “Sei un buzzurro”

Tina attacca: “Hai fatto proprio un gesto brutto”

Pubblicato

su

Valentina Uomini e Donne

A Uomini e Donne è Riccardo contro tutti: l’attacco di Tina e Gianni dopo il dietrofront su Valentina

Riccardo Guarnieri è stato il protagonista assoluto dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Dopo un’accesa discussione con Maria De Filippi, che ha provato in tutti i modi a fargli capire come alcuni suoi atteggiamenti confondano le donne che corteggia, il cavaliere ha fatto entrare in studio una nuova pretendente.

Prima ‘sì’, poi ‘no’: Tina attacca Riccardo

Al centro del parterre è scesa così Valentina, di 34 anni, giunta al programma proprio perché colpita dal carattere di Riccardo. L’uomo ha in un primo momento accettato di farla rimanere per approfondire la conoscenza. Dopo il consueto ballo insieme e dopo lo spazio riservato da Maria alla presentazione dei due nuovi tronisti, Riccardo ha però chiesto la parola per fare un annuncio.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri

In pochi minuti è cambiato tutto (inspiegabilmente)

L’uomo ha spiegato di aver cambiato idea su Valentina. L’aspetto fisico della ragazza, che lo ha portato ad accettare la sua permanenza, è stato ritenuto non sufficiente, a pochi minuti di distanza, allo stesso Riccardo. Il repentino cambiamento ha scatenato la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

“In fatto di eleganza sei zero!”

Secondo gli opinionisti non è stato un comportamento corretto: “Hai fatto proprio un gesto brutto. Tu in fatto di eleganza sei proprio zero. Sei un buzzurro”, ha attaccato Tina. Anche Valentina si è trovata d’accordo con la Cipollari: “Non ho parole, ci sono rimasta male, Tina ha ragione”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.