Connettiti con noi

Programmi

Rigau fuori controllo a Pomeriggio Cinque: “Ti ammazzo”

Un momento assolutamente spiacevole, brutta tv per Mediaset

Pubblicato

su

rigau piazzolla

Follia a Pomeriggio Cinque, Rigau a Piazzolla: “Ti ammazzo”

Sicuramente quello che è successo a Pomeriggio Cinque venerdì pomeriggio, 6 ottobre, non è quello che si aspettava Pier Silvio Berlusconi quando ha allontanato la d’Urso parlando di “pulizia” in tv: lo scontro tra Rigau e Piazzolla a sorpresa, per quanto mediato da Myrta Merlino, è più di quello che Mediaset voleva e poteva permettersi.

Si tocca il basso nello studio di Pomeriggio Cinque e no, la colpa non la si può più attribuire a Barbara d’Urso. Myrta Merlino è in forte difficoltà in studio quando a sorpresa arriva Andrea Piazzolla, ex factotum di Gina Lollobrigida, per un confronto in diretta con Xavier Rigau. Non passa in secondo piano l’accesissimo scontro tra i due, particolarmente violento e fuori luogo. “Tu lo fai per fare male a me? Io ti ammazzo“, tuona Rigau nel corso del confronto con Piazzolla e al centro c’è proprio l’eredità della Lollobrigida. “Mi ammazzi? Sei sicuro?“, replica Piazzolla. “Si come tu hai ammazzato la mia ex moglie, vergogna. Ha fatto soffrire Gina in una maniera inumana“, continua Rigau.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014