Connettiti con noi

GOSSIP

Romina Power, l’inno alla bellezza della figlia: lo scatto accanto ad una statua particolare

Lo scatto della 36enne accanto ad una statua che ha una storia particolare

Pubblicato

su

romina power figlia

Romina Power celebra la bellezza della figlia sui social

Romina Power ha celebrato la bellezza della figlia Romina Junior (36 anni) sui social, postando una foto un po’ particolare. Si tratta di uno scatto non usuale, che riprende la giovane accanto ad una statua.

Non è però una statua qualsiasi: tale lavoro ha una storia alle sue spalle che è lunga ed anche familiare. Ecco allora che lo scatto acquisisce in gran fretta un significato personale (per mamma e figlia), ed intimo al contempo.

“Due epoche diverse ma due bellezze molto simili”

Romina Power ha voluto realizzare un inno alla bellezza della figlia che porta il suo stesso nome, sui social, realizzando uno scatto – come si è detto – sicuramente particolare. Nello specifico si tratta di una foto della giovane 36enne accanto ad una statua.

Questa si trova a Roma ed è stata realizzata dallo scultore statunitense, naturalizzato inglese, Jacob Epstein (scomparso nel 1959). A seguire quanto scritto da Romina, sotto lo scatto postato: “La statua di Linda Christian con la nipote Romina Carrisi. Due epoche diverse ma due bellezze molto simili“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014