Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tiberio Timperi su Monica Setta: “Non siamo amici. Ha il mio numero ma le impedisco di chiamarmi”

Tiberio Timperi svela senza mezzi termini i dettagli del suo non-rapporto con Monica Setta che non manca di rispondere

Pubblicato

su

tiberio timperi e monica setta

Tiberio Timperi e Monica Setta non sono affatto amici una volta che le luci dei riflettori di mamma Rai si spengono sui loro volti, anzi. Pare che tra i due i rapporti personali siano ridotti ai minimi termini a causa di dissidi e forse un’antipatia epidermica quasi del tutto “insuperabile”. Nonostante i due condividano lo stesso palco di Unomattina Famiglia, tra i due colleghi non ci sarebbe nessun rapporto al di là di un legame puramente lavorativo. A confermare tutto sarebbe stato Tiberio Timperi a cui seguirà, come da anteprima di TvBlog, una sorta di inconsapevole risposta da parte della Setta.

Tiberio Timperi su Monica Setta: il giallo del blocco del numero

È vera, non siamo amici“, queste sono state le prime parole di Tiberio Timperi che intervistato da Diva e Donna ha confermato le parole che tempo fa aveva rilasciato la sua partner televisiva, Monica Setta, che aveva raccontato di non essere sua amica e di non possedere il suo numero. Su quest’ultimo punto dissente però Timperi che racconta una realtà diversa: “[Monica Setta ndr.] ha il numero del mio cellulare, ma le impedisco di chiamarmi“. Una frase che sembra aprire uno spiraglio all’ipotesi che Timperi sia arrivato a “bloccare” la collega.

Il retroscena svelato da Monica Setta in un libro

Sono un professionista – ha poi aggiunto Timperi – lei fa il suo lavoro e io mi faccio il mio. Dopodiché certo che essere amici aiuta, ho avuto compagne deliziose come Roberta Capua e Ingrid Muccitelli“. Inconsapevolmente sembra che anche la Setta abbia affrontato in separata sede il suo rapporto con Timperi, svelando alcuni retroscena in un suo libro che sarà pubblicato a dicembre la cui anteprima è stata resa nota in esclusiva da Tvblog: “Mi hanno chiesto, mi sono chiesta anche io più volte se avessi fatto bene a perorare nel mio piccolo da giornalista e da telespettatrice la ‘causa’ di Tiberio Timperi che la ex direttrice rai 1 Teresa de Santis non avrebbe voluto a Uno Mattina in Famiglia nella stagione 2019/2020 – scrive nel suo libro la Setta – Lui era reduce da La Vita in Diretta e la De Santis lo avrebbe lasciato volentieri a casa. Lo sosteneva Guardì. Ma una tosta come Teresa si era presa l’ultima parola. Prima di decidere mi chiese che cosa ne pensassi ed io caldeggiai la sua presenza. Non lo conoscevo se non di vista, ma televisivamente lo avevo sempre apprezzato ed ero sicura che insieme a me avrebbe formato una splendida coppia in tv. È andata proprio così. I numeri ci hanno dato ragione e anche se i rapporti personali non sono mai sbocciati, anzi sono stati assai difficili, non me ne sono mai pentita“.

La risposta di Monica Setta: “In tv si va per lavorare

Sempre la Setta ha poi voluto però rispondere, tramite Lifestyleblog, in tempi recenti miratamente alle esternazioni di Timperi: “Penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo. Non siamo diventati amici, ma in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement