Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Scarlett Johansson confessa: “Sono stata ipersessualizzata”

Le parole dell’attrice americana su una questione fin troppo comune

Pubblicato

su

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson: il momento buio della sua carriera

Scarlett Johansson: non è stato tutto rose e fiori per l’attrice americana. All’inizio della sua carriera, nello specifico, Scarlett ha ammesso di aver affrontato più di un periodo difficile, legato soprattutto alla percezione del suo fisico in relazione al suo lavoro nel mondo del cinema. Le parole della Johansson in verità fanno luce su un problema ben più ampio del singolo caso, sebbene riescano a dare un contribuito alla visibilità della questione.

“Nella mia carriera sono stata considerata un oggetto”

Ospite del podcast Armchair Expert, di Dax Shepard, Scarlett Johansson ha fatto alcune rivelazioni circa i momenti iniziali della propria carriera. Momenti difficili: “Nella mia carriera sono stata considerata un oggetto e imprigionata in una determinata immagine. Mi sentivo come se non stessi ricevendo offerte di lavoro coerenti con ciò che volevo e sapevo davvero fare“, ha spiegato l’attrice di Hollywood.

Ed ancora: “È stato davvero spaventoso. Sono stata ipersessualizzata ed ero convinta la mia carriera non potesse andare oltre. La cosa in qualche modo ha smesso di essere qualcosa di desiderabile ed è diventata qualcosa contro la quale stavo combattendo“. Un vero e proprio ribaltamento di desideri, in nome della – comprensibile – paura. “E pensare che il sesso non è mai stato una parte enorme della mia vera personalità“, ha chiosato la diva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014