Connettiti con noi

PROGRAMMI

Scontro al GF Vip: piovono le minacce di diffida

Scontro durissimo tra i due, che promette di proseguire anche fuori dalla Casa

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Prima di varcare la porta rossa, i due e concorrenti se le sono dette di Santa ragione

Accesissimo scontro fra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano sia nella diretta che nel fuori onda della scorsa puntata del GF, prima che poi, entrambi, venissero eliminati. L’ex gieffino avrebbe fortemente accusato Nathaly in merito alle parole reputate “gravissime” esternate la settimana scorsa.

Alessandro Basciano: “La diffida parte qui”

Le cose le hai dette tutte, non mi far passare per bugiardo, non te le fanno uscire. È tutto registrato, ti ho anche tutelato“, così Basciano ha attaccato Nathaly Caldonazzo, che prontamente si è difesa: “Ma se tutti dicono che non esiste questa cosa, ma come ti permetti? Stai zitto, imbecille“.

L’ex volto di Temptation Island ha poi sbottato: “Ti stanno tutelando e ti va di c**o. Sai perché? Quelle parole le hai dette, secondo te io invento una cosa del genere? Ringrazia Dio che non c’erano le telecamere e che ti sei tolta il microfono. Che vergogna, che falsa” e chiosando infine: “La diffida parte qui, mi faccio uscire tutto, pure il video faccio uscire“. Immediata la riposta della Caldonazzo, che promette di non stare a guardare: “La faccio partire io la diffida. Ma chi sei tu? Sto cretino“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.