Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sharon Stone rivela: “Diagnosi errata, ho un grosso fibroma”

Le parole dell’attrice ed ex modella, su un momento delicato della propria vita

Pubblicato

su

sharon stone

Sharon Stone: la diagnosi errata e la scoperta del tumore

Sharon Stone (incubo del botox archiviato), nonché attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense, 64 anni, ha parlato nelle ultime ore di tumore. La Stone ha scoperto di avere un grosso fibroma, benigno, quasi per caso, dopo l’ennesima diagnosi errata. L’attrice si è sfogata direttamente sulle sue Instagram stories: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subito una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale“.

“Un grosso fibroma che deve essere rimosso”

Un tumore benigno, sì, ma che nel caso della Stone deve essere rimosso al più presto, come rivelato dalla stessa attrice. Sharon Stone ha infatti consigliato ai suoi fan/followers sui social, di non esitare mai in tutto ciò che concerne il tema della prevenzione ma anche nella la capacità di non fermarsi ai primi pareri. “Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere e ho scoperto di avere un grosso fibroma che deve essere rimosso”.

Ed ancora: “Non mollate, cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita“. L’attrice ha dunque ribadito il proprio parere, attingendo dalla propria esperienza personale, che non è stata sicuramente positiva, benché l’esito medico non sia stato quello di tumore maligno. La Stone infine ha rassicurato tutti i suoi fan: “Sto bene“. Per un periodo, però, dovrà assentarsi dai social: “Avrò bisogno di circa 4-6 settimane per rimettermi totalmente“. Il primo pensiero, adesso, è la salute.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.