Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Siete un po’ come Fedez e la Ferragni”: Selvaggia Lucarelli sbotta a Ballando con le Stelle

La giornalista non ha accettato, ovviamente, il paragone

Pubblicato

su

lucarelli fedez ferragni

Selvaggia Lucarelli: il paragone con Fedez e la Ferragni che non ha accettato

Selvaggia Lucarelli non ha accettato il paragone con Fedez e Chiara Ferragni, che le è stato rivolto bonariamente durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Facile indovinare perché: la Lucarelli e la coppia formata da imprenditrice digitale e rapper, si sa, non vanno di certo molto d’amore e d’accordo (qui il loro ultimo scontro).

Canino a Ballando con le Stelle azzarda un paragone

Fabio Canino, nonché giudice di Ballando con le Stelle, è intervenuto sulla questione sollevata da Lorenzo Biagiarelli, nonché compagno della Lucarelli. L’uomo ha chiesto ai giudici di giudicarlo solo per quello che porta in quel momento al programma (e quindi le sue esibizioni) e non perché è il cosiddetto “fidanzato di”. A questo punto Canino ha azzardato un confronto forse un po’ troppo diretto.

Direi che è normale che parlando di te venga tirata in ballo anche la tua fidanzata. Perché siete un po’ come la coppia Fedez e Chiara Ferragni. Quando Fedez andò a Sanremo, Chiara invitò a votare per lui, questo tu non lo fai sia chiaro. Però i tuoi fan Selvaggia, ovviamente, votano per lui“. Ha proseguito Canino: “Questo non si può negare. Quindi è presto perché lui dica ‘non tiriamo in ballo Selvaggia sempre’“.

La replica di Selvaggia Lucarelli: “Questo proprio no”

Immediata (ed aspettata) la replica di Selvaggia Lucarelli, che ha tuonato: “Oddio no! Questo no. Avevo detto che sarei stata zitta stasera, ma questo proprio no. Mi ero promessa ‘sto davvero zitta e non intervengo’. E invece tu sei partito male dicendo questo. Ma chi l’ha detto? Secondo te se Lorenzo è un cane sulla pista i miei fan votano comunque?“. E ancora una volta, non una frecciatina, ma tutto l’arco, pare sia stato lanciato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.