Connettiti con noi

GF VIP

Signorini provoca Giaele: “Puoi sempre fare le valigie e andare da tuo marito”

“Puoi sempre fare le valigie”: una provocazione bella e buona da parte di Alfonso Signorini

Pubblicato

su

giaele gf vip

Giaele De Donà preoccupata per il marito Bradford Beck: “Nessuna notizia”

Giaele De Donà inizia ad essere seriamente preoccupata per il suo matrimonio con Bradford Beck, il ricco imprenditore che al GF Vip 7 non interviene. Un silenzio che ha quasi del surreale visto il comportamento della moglie all’interno della Casa sebbene si torni a parlare di amore libero, molto libero. Oggi in confessionale con Alfonso Signorini in vista della puntata di questa sera, anche il conduttore del GF Vip 7 ha pensato bene di redarguirla.

Paura per il divorzio da Bradford Beck: “Ho paura abbia frainteso”

Se scatta il bacio poi fuori Bradford chiede il divorzio. Perché noi abbiamo l’amore libero, ma con dei limiti – ha confessato Giaele nella notte, molto preoccupata – Non ci deve essere coinvolgimento. Io Anto me lo farei“. Insomma, Giaele De Donà di certo non si è tirata indietro dal manifestare un interesse soprattutto fisico nei confronti di Antonino Spinalbese. A questo proposito, la coppia (non coppia?) è anche finita sotto le coperte in atteggiamenti molto spinti se non addirittura equivochi. In tutto questo, fuori dalla Casa, regna il più assoluto silenzio. Un silenzio che inizia a spaventare molto Giaele.

Signorini provoca Giaele: “Puoi fare le valigie e lasciare la Casa”

Una De Donà preoccupata che sarebbe arrivata persino al pianto, convinta che forse il suo atteggiamento nella Casa possa essere stato del tutto frainteso da suo marito. “Ho paura che pensi che io sia innamorata di Anto e che provi sentimenti – ha poi aggiunto sempre Giaele – Questa è la mia paura, e che questo lo faccia sbandare“. Insomma, il terrore di un divorzio dietro l’angolo c’è. Intervenuta oggi dal confessionale, chiamata da Signorini per annunciare le anticipazioni della puntata di questa sera, Giaele è tornata a descriversi molto triste e in pensiero. “Sono molto preoccupata per tutta la situazione con mio marito“, dichiara subito Giaele. Signorini però, con un po’ di malizia, sembra avere qualcosa da dirle direttamente dal cuore: “Puoi sempre fare le valigie e lasciare la Casa se ti interessa così tanto tuo marito“. Insomma, una provocazione bella e buona per mettere alla prova l’amore di Giaele.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.