Connettiti con noi

GF VIP

Signorini smonta Antonino Spinalbese: “Uscita vagamente maschilista”

Il pubblico attacca Antonino Spinalbese e Signorini si schiera dalla loro parte

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

Anche Alfonso Signorini condanna Antonino Spinalbese dopo l’uscita infelice su Oriana al GF Vip

Questa volta Signorini non se la sente proprio di andare contro il “sentiment”, schierandosi apertamente contro Antonino Spinalbese e ancor più condannando la sua uscita nei confronti di Oriana Marzoli. Si ritorna sulla frase di Spinalbese: “Voglio una Ferrari, te sei una Porsche“.

Spinalbese, il Don Giovanni che non piace: “Ora capisco Belén”, Signorini lo smonta

Il colpaccio di Signorini che risponde al nome di Antonino Spinalbese, entrato in Casa incensato e sull’onda del successo della sua ex compagna, Belén Rodriguez, si sta rivelando un buco nell’acqua. Spinalbese non regge le aspettative che c’erano e dall’essere una rivelazione si sta trasformando nell’ennesimo protagonista di cui il reality poteva fare anche a meno. Gli ultimi scambi con Oriana Marzoli, analizzati anche nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, hanno messo in luce probabilmente il lato oscuro di Spinalbese, tanto che già in diretta Signorini era tuonato: “Inizio a capire Belén.

“Altamente diseducativo, poco costumato, incivile e da gran villano”, critiche per Antonino al GF Vip

La polemica continua ben oltre l’ultima puntata e agli atti rimane ancora quella pessima uscita di Spinalbese nei confronti di Oriana. Risentitosi del paragone della venezuelana che aveva paragonato la sua mancanza della figlia con quella del suo cane, così Spinalbese aveva manifestato la sua amarezza: “Io voglio una Ferrare, te sei una Porsche“. Frase assolutamente infelice, spiacevolissima, condannabile e aggravata in puntata con un altro confronto riferito alla Lamborghini, ovvero Ginevra. Ne esce malissimo Spinalbese tanto che uno spettatori scrive, su Chi, a Signorini: “Comportamento che trovo altamente diseducativo, di poca costumanza e zero rispetto di Antonino Spinalbese nei riguardi di Oriana“. E ancora: “Svilire una donna solo perché ha osato accostare il suo amore per il proprio animaletto a quello per un figlio lo trovo altamente diseducativo, poco costumato, incivile e da gran villano.

Anche Signorini dalla parte del pubblico: “Sono assolutamente d’accordo”

A questa osservazione risponde prontamente Signorini che, è da mettere agli atti, non ha mai mancato di replicare anche alle critiche più svilenti rivolte al GF Vip o ai vipponi. “Sono assolutamente d’accordo con lei ed è quello che ho fatto notare la scorsa puntata al diretto interessato. – scrive il conduttore ma anche autore – Ho trovato la similitudine ‘Porsche – Ferrari’ pretestuosa e un filo supponente. E, mi lasci dire, anche vagamente maschilista“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.