Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura su Francesco Totti e Ilary Blasi: “La separazione è un lutto”

Anche Simona Ventura ha commentato la presunta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Pubblicato

su

simona ventura

Simona Ventura commenta il caso Totti-Ilary sui social

La presunta separazione tra il calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi è al centro del gossip da giorni. Dichiarazioni, smentite, linguacce che chissà a cosa alludono e ancora terze voci sulla questione. E proprio tra queste ultime si è levata, nelle ultime ore, quella della conduttrice e attrice Simona Ventura. Con un post su Instagram anche la Ventura ha commentato la vicenda Totti-Ilary.

Simona Ventura: “La separazione pubblica è dolorosissima”

Simona Ventura ha commentato con queste parole la presunta separazione più chiacchierata degli ultimi giorni, allegando una foto della coppia Totti-Ilary in vacanza: “Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati.

Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni (…) Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori!”. Ancora, comunque, nulla di certo sul fronte Francesco Totti e Ilary Blasi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.