Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil, la verità su cosa è accaduto con Alex sotto le coperte: “Loro fanno di peggio”

L’influencer non regge la pressione e sbotta fra le lacrime

Pubblicato

su

Davide Silvestri Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge nella notte crolla emotivamente dopo l’ingresso nella Casa di Delia Duran

Dopo l’ingresso di Delia Duran come concorrente nella Casa, Soleil Sorge, che ha avuto modo già di confrontarsi con lei durante la puntata, ha avuto un crollo emotivo, stanca delle continue accuse e illazioni che da più di 4 mesi vanno avanti contro di lei.

Soleil Sorge, il crollo e la sua verità contro Delia e Alex Belli

A seguito della puntata, che forse darà il là alla pace fra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge è crollata, anche a causa dell’ingresso di Delia Duran come nuova gieffina che, sicuramente, sarà una spina nel fianco per l’influencer. Da sola e lontana da sguardi indiscreti, la Sorge ha cominciato a piangere sul bordo della piscina, venendo però prontamente raggiunta prima da Davide Silvestri e poi da Gianmaria Antinolfi.
Proprio con Silvestri, Soleil si sarebbe lasciata andare ad un lunghissimo sfogo pizzicato dalle telecamere, avvenuto tra singhiozzi e rabbia: “Aggredita, non aggredita… malvoluta da determinate persone. É un peso immenso e continuo comunque a sbattermene e lasciarmi scivolare le cose. É un accumularsi di queste robe che ho dovuto subire […] Dopo tutto quel teatrino del ca**o, per un cosa che abbiamo vissuto io e Alex […] Mi sono sentito dire delle anche davanti alla mia famiglia a casa… Nessuno ci pensa alle cose dette. ‘Avete fatto sesso’ , cioè: è una cosa pesante. L’ennesimo fango addosso che mi sento buttare. E vedere l’ennesimo teatrino di una persona che al posto di sistemare il suo matrimonio sta qui per visibilità […] Non ce la faccio più. Non ho la forza nemmeno di parlarci.
E poi, in merito alla relazione fra Delia e Alex ha chiosato: “So tutto, Alex mi ha raccontato cosa loro fanno. […] Loro fanno di ben peggio“.

In un secondo momento, la Sorge è stata poi raggiunta da Gianmaria Antinolfi, che ha provato a risollevarne il morale, con scarsi risultati. Infatti, la figlia di Wendy Kay, preda dello sconforto ha ammesso: “Non ce la faccio più. Non sopporto più tutta ‘sta roba“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.