Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex e Soleil pazzi d’amore in giardino, poi lui in confessionale: “Io Soleil veramente la amo”

La passione nella Casa torna a farsi sentire tra le “coppie” di vipponi

Pubblicato

su

Soleil e Alex Belli

Alex e Soleil pazzi d’amore senza troppe remore, come se ormai la compagna Delia Duran non esistesse nemmeno più. Tante le cose accadute nel corso della settimana a partire da una puntata di lunedì che li ha allontanati in diretta per poi farli riavvicinare nella notte, con tanto di dichiarazione d’amore da parte di Belli. E poi ancora i dubbi di Soleil, le accuse ad Alex e Delia di essere protagonisti di un teatrino che la vorrebbero come vittima. E ora? Un nuovo riavvicinamento infuocato.

Alex Belli e Soleil Sorge: il ballo in giardino e le confessioni di lui

Fuori dalla Casa il pubblico del Grande Fratello Vip chiede che l’attore venga fatto uscire dal programma al grido di #FuoriAlexBelli e anche tanti ex della Casa del reality sembrano accusare Belli di essere un mentitore sull’orlo della patologia. Intanto, dentro la Casa, Alex Belli non si tiene più affermazioni compromettenti nei riguardi della compagna Delia, accusata d’essere quasi troppo “invadente” e si avvicina continuamente a Soleil anche quando questa mette in discussione la sua credibilità.

Io Soleil veramente la amo

Soleil e Alex Belli

Così mentre Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni ritrovano la passione e la complicità sotto le lenzuola tra baci e coccole, Soleil e Alex, mentre gli altri inquilini si scatenano in giardino con la musica, si ritrovano negli sguardi e in scambi d’effusioni che non passano inosservati. E mentre nel giardino ballano scatenati, si toccano, si sfiorano, si guardano e si desiderano (palesemente), Alex Belli nel confessionale sfoga quelli che sarebbero tutti i suoi più veritieri sentimenti: “Io Soleil veramente la amo – avrebbe confessato Belli, come riportato da Biccy.itamo tutte le sue sfaccettature, amo quella parte sua debole. Queste cose fanno innamorare un uomo. Io sarei disposto ad andarmene via per lasciarla libera. Questa è l’espressione più alta del bene che si può provare“. Parole molto forti e che sembrano far intuire che Belli possa decidere di lasciare la Casa già il prossimo 13 dicembre.

Ma se dopo l’uscita dell’attore, nella Casa entrasse Delia Duran?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.