Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge perde la pazienza, lo sfogo contro Delia Duran: “Se avessi voluto un uomo non mi sarei tirata indietro”

Soleil Sorge perde la pazienza davanti alla nuove parole di Delia Duran su di lei

Pubblicato

su

Soleil Sorge contro Delia Duran

Ora Soleil perde la pazienza di fronte alle nuove accuse di Delia Duran che, intervenuta a Pomeriggio Cinque, ha manifestato un rinnovato fastidio nei confronti dei trascorsi tra la Sorge e il marito Alex Belli.

Soleil Sorge stizzita dopo le nuove accuse della compagna di Alex Belli

Si continua a parlare di Alex Belli e del “triangolo amoroso”, vero o presunto tale, tra l’attore, la coinquilina Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. Si ritorna su quanto accaduto nel corso della puntata precedente, la “resa dei conti” tra Delia Duran e il marito e prima ancora tra la Duran e Soleil Sorge con la prima che non si è risparmiata di apostrofare la Sorge ammonendola come una “gatta morta che si deve vergognare” per aver avuto atteggiamenti equivoci con il marito. Una settimana difficile per Alex Belli e Soleil Sorge che inneggiano alla loro profonda amicizia, e non amore, che hanno dovuto “badare” a non avvicinarsi troppo per non essere fraintesi. Si cercano compromessi nella Casa del Grande Fratello Vip per far felici tutti, ma nonostante tutto ospite di Pomeriggio Cinque è Delia Duran a nutrire ancora qualche risentimento.

Soleil Sorge tuona: “Dovrebbe smetterla di fare certe accuse

Una “che sa come girare la frittata” , e una “gatta fin troppo viva“, così la Duran parla di Soleil Sorge da Barbara d’Urso, dando così modo di pensare che nonostante il confronto la Duran continui ad avere la medesima idea di Soleil nonostante le distante. “Mi manca poter avere un rapporto puro e senza problemi“, dichiara Soleil parlando dell’amicizia con Alex Belli, inquinata dal pregiudizio. Ora però Soleil Sorge sembra non essere più così ben disposta a comprendere e perdonare gli sfoghi della moglie di Belli: “Le vorrei solo rispondere che dovrebbe smetterla di fare certe accuse perché sono la prima, nonostante tutto, a comprendere il suo comportamento ma mi ferisce davvero tanto sentire una persona che ama un mio amico che scaglia certe parole, soprattutto contro una donna, non lo trovo giustificabile“.

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

E di fronte alle rinnovate accuse sul suo conto da parte della Duran, la Sorge ci tiene a rimettere al proprio posto ogni tassello: “Forse l’unica faccia che ho e che mi contraddistingue è la coerenza e se avessi voluto un uomo non mi sarei tirata indietro, avrei preso quello che voglio – tuona la Sorge – Sono stanca di prendermi questi insulti così pesanti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.