Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli cambia “copione”, retromarcia su Soleil: “È una sorellona, non mi attrae”

Si cambia registro nella Casa del Grande Fratello Vip e Alex Belli procede all’indietro nei confronti di Soleil Sorge

Pubblicato

su

Soleil Sorge piange GF vip

Cambio di copione per Alex Belli dentro la Casa del Grande Fratello Vip che ha così deciso di prendere le distanze, improvvisamente, da Soleil Sorge alla luce di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata. La virata di Delia Duran, dapprima estremamente fiduciosa e sul finale ferita e delusa per il continuo avvicinarsi di Soleil e Alex nella Casa, ha causato una vera e propria retromarcia da parte di Alex Belli passato da un “non riesco a stare lontano da Soleil” ad un ben po’ più pacato “per è una sorellona e non mi attrae“.

Soleil Sorge declassata da “magnetica” a “sorellona”

Che sia più dovere che volere e piacere? Alex Belli si è reso artefice in queste ore di dichiarazioni “importanti” nei confronti di Soleil Sorge declassata da “magnetica e potenziale anima gemella” a “una sorellona”. Tutto un gioco tra di loro, tutto uno scherzare e tutto un “recitare” sul set del Grande Fratello Vip per Alex Belli che dopo il rimprovero della moglie Delia Duran (accanitasi nei confronti di Soleil Sorge in puntata apostrofandola ‘gatta morta), ha deciso di fare un bel passo indietro lasciandosi andare a frasi decisamente più fredde nei confronti di Soleil.

Katarina, l’ex moglie di Alex Belli: “Non siamo ancora divorziati”, Delia Duran entra in Casa

Il dietrofront di Alex Belli: “Non mi attrae”

Alex Belli e Soleil Sorge

Quel trasporto impossibile da fermare, quella sensazione di “non poter stare lontano da lei” sembra svanire davanti alla paventata apertura di una porta rossa oltre la quale molti, dentro la Casa, gli rimproverano non aver avuto il coraggio di andare. Si rimane amareggiati sul fin di puntata e Alex Belli che, davanti alla moglie, è scoppiato in lacrime sembra aver deciso quasi di mettere “la testa a posto” evitando tutti gli atteggiamenti che potrebbero ferire la Duran, spettatrice a Casa. Così, mentre Soleil sembra annusare l’odore di un copione che la voleva come vittima e sul quale i due coniugi figurerebbero come complici d’intento, Alex Belli fa enorme passi da gambero: “Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici – avrebbe così dichiarato Belli nella casa, ora più che mai sicuro che con Soleil Sorge ci sia solo un’amicizia e quasi quasi nemmeno così tanto speciale –Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.