Connettiti con noi

MODA

Soleil Sorge: quanto costa il lussuoso outfit sfoggiato al Grande Fratello Vip

Anche il relax all’interno della Casa ha un costo: l’outfit da capogiro di Soleil Sorge

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Soleil Sorge, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip , è diventata un po’ il leitmotiv della maggior parte delle dinamiche interne al reality di Canale5.Il suo modo diretto e fin troppo schietto, i suoi comportamenti e i suoi gesti sono diventati il sale di un’edizione del GF che altrimenti risulterebbe fin troppo insipida.

E sempre per rimanere in tema salato, ci sarebbe anche il costo degli outfit sfoggiati di recente dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cifre non proprio così low cost e che stanno facendo a lungo parlare di sé.

Soleil Sorge: il costo degli outfit di lusso sfoggiati al GF Vip

Per una volta parliamo di Soleil Sorge e non perché qualcuno l’ha attaccata: che se ne dica, amata o meno che sia, senza la Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip a seminare un po’ di zizzania tra i concorrenti sarebbe difficili tenere gli occhi aperti per tutto il corso della puntata. Tralasciando però i vari affaire, da quello con Sophie Codegoni a quelli più collaterali come le parole rilasciate di recente proprio dalla mamma di Soleil, concentriamoci su un dettaglio dell’ex corteggiatrice che non sfugge agli amanti degli abiti e della moda: i suoi costosi se non costosissimo outfit.

Il particolare crop top: il capo del momento

Il crop top di lusso di Soleil Sorge
Il crop top e i gioielli di lusso di Soleil Sorge

Abiti sì ma anche gioielli, fermagli, scarpe: tutto quello che Soleil tocca, vale oro. E non c’è nemmeno bisogno di andare a caccia di una “serata speciale”: pare infatti che la Sorge sia arrivata ad avere indosso oltre 20mila euro tra capi e accessori anche nel corso di un banale pomeriggio nella Casa. Proprio in questi ultimi giorni si è a lungo parlato soprattutto di un particolare outfit indossato da lei e composto da pantaloni over neri, sandali gold con tacco e un crop top scintillante, impossibile da non notare. Per chi non masticasse il gergo modaiolo si tratta di un capo entrando in tendenza proprio di questi tempi soprattutto alla luce della sua connotazione genderless, destinato dunque a uomini e donne indistintamente a tal punto da poterlo scorgere tanto su Giulia De Lellis quanto su Damiano David dei Maneskin. Tornando però al solo crop top della Sorge si trattava di un capo firmato da NUÉ Studio, una vera tempesta di brillanti total gold ad impreziosire il corpo della Sorge il cui costo del singolo capo pare si aggiri attorno ai 500 euro.

I bracciali d’oro: il look casalingo di Soleil è di alta moda

Ai capi si aggiungono però i gioielli e anche parlando di monili la Sorge sembrava avere ottimi e costosi gusti. Passi il crop top, ma impossibile è non far ricadere lo sguardo sui gioielli. L’abbinamento è di lusso: basta dire Cartier e basta dire Love Bracelet per far intuire agli amanti dell’oreficeria la transazione. Osservando bene i polsi dell’ex corteggiatrice se ne scorgono ben due di bracciali: uno forte dei suoi 18 carati che si aggirerebbe, per prezzo, attorno ai 7mila euro e un secondo sempre in oro con ben 4 brillanti in bella vista a chiusura del gioiello che costerebbe poco più di 11mila euro.

Advertisement

Più Moda

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.