Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli: “È la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”

Personaggio pubblico “per osmosi”, Sonia Bruganelli è pronta a conquistare il pubblico del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

sonia bruganelli opinionista al grande fratello vip 6

Sonia Bruganelli sarà la futura opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe. Le due, nel loro nuovo ruolo, rappresentano un’assoluta novità per il reality e per Alfonso Signorini che pare le abbia desiderate e corteggiate tantissimo, dando così il benservito alla coppia formata da Pupo e Antonella Elia che in più di un’occasione hanno fatto discutere. Intervistata da Il Corriere della Sera, la moglie di Paolo Bonolis presenta le sue sfaccettature facendo così salire l’acquolina in bocca agli amanti del reality di Canale5 che rappresenta, per lei, una vera trasgressione.

Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip 6

Sonia Bruganelli è pronta ad essere un’opinionista di tutto punto al Grande Fratello Vip 6 che tornerà in onda su Canale5 dal prossimo 13 settembre. Ad accompagnarla in questo lungo percorso televisivo, del tutto nuovo per lei che si definisce personaggio pubblico per osmosi, ci sarà Adriana Volpe e ovviamente il padrone di casa, Alfonso Signorini. Tendente al cinico nella vita e con l’embolo “facile”, Sonia Bruganelli sarà sicuramente un’osservata d’eccezione in quel del reality che come racconta al Corriere, la affascina sotto plurimi aspetti.

Tre sorelle al Grande Fratello Vip: le ricche principesse future concorrenti?

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, quanto dura, opinionisti e concorrenti

La trasgressione di Sonia Bruganelli

Interpellata sul perché di quel “sì” al Grande Fratello Vip tra i tanti programmi a cui avrebbe potuto prendere parte, la Bruganelli spiega: Mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività – e poi aggiunge – L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata“. Molto più del fascino però, alla luce anche di un passato e di una carriera che non l’ha mai davvero vista protagonista della scena televisiva slegata dalla figura del marito Paolo Bonolis, per lei il Grande Fratello Vip sembra rappresentare qualcosa di più: “Accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia“. Una trasgressione che però non sembra si tramuterà in altro, destinata a rimanere probabilmente solo una parentesi: “Questa è solo una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005 società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro!“.

Per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 6

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.